3 🌷

403 24 0
                                    


Ora dimmi, dimmi se stai con noi
Che balliamo tra le ombre coi tuoi
Occhi grandi, guardi, guardi a tratti nei miei
Vedi il mondo se ci lasciamo andare

🌷🌷🌷

Durante il ritorno a casa penso a come rivelare questa cosa alla mia amica e soprattutto chissà come la prenderà.

"Emmí sono a casa!" chiudo la porta alle mie spalle andando in cucina, dove trovo Emma con i capelli asciugati e già vestita.

"Finalmente! Ho una fame da lupi" dice prendendo la sua parte di colazione.

"Perché ci hai messo tanto? Mi hanno detto che non è tanto affollato solitamente" continua con la bocca piena.

"Ecco.. C'è un problema..Ti ricordi il biondino e l'amico corvino?" lei annuisce smettendo di masticare.

"Li ho incontrati e non erano soli.. Con loro c'erano altri cinque ragazzi, ed uno di loro mi ha fatto un offerta.. Penso che sia il loro manager. Fingermi la fidanzata del biondo per alcuni mesi siccome ci sono stati problemi con la stampa, che vuole infangare la sua reputazione e di conseguenza quella del suo gruppo" dico guardando le mie scarpe, che in questo momento sono la cosa più bella mai vista. Giuro, mi viene da piangere a causa di questa situazione.

"Cosa?! E tu hai accettato?" chiede con gli occhi spalancati.

"Per forza! È anche colpa mia se ci troviamo in questa situazione e poi.. Appena tutto ciò sarà finito mi hanno promesso che non avrò più niente a che fare con lui. Quindi questo è il lato positivo" dico sospirando.

"Non ci credo! Passerai mesi in compagnia della persona che non volevi più vedere ed eri anche convinta che non l'avresti visto più.. Ahahahahaha" comincia a ridere mantenendosi la pancia.

"Ei non ridere! Non è divertente la situazione. Sono in crisi, ho dovuto anche firmare un contratto dove dichiaro tante cose.. Tra cui affetto e carezze in pubblico, soprattutto durante gli eventi"

"Ci sarà da divertirsi ahahaha" dice ridendo mentre riprende a fare colazione con un sorrisetto sul volto.

"Già.. Ah e comunque non dobbiamo dire a nessuno di questo accordo ok?"

"Certo amore, avrò la bocca cucita" e con ciò comincio a fare anch'io colazione, immersa però nei miei pensieri.

🌷🌷🌷

Durante il pomeriggio decido di dedicarmi alle pulizie per poi studiare un po'. Sono ad un corso avanzato di psicologia ed altre materie umanistiche per poter poi diventare in futuro una psicologa.

Sento però il cellulare vibrare insistentemente, "ma chi sarà?" penso tra me e me accendendolo e guardando su di esso.

@fffares__ ha chiesto di seguirti.
@fasterakamaster44 ha chiesto di seguirti.
@_piccolo____ ha chiesto di seguirti.
@astrocaph ha chiesto di seguirti.
@erinmaigoa ha chiesto di seguirti.
@jxnmadeit ha chiesto di seguirti.
@gheray0 ha chiesto di seguirti.
@bnkr44 ha chiesto di seguirti.

Aiuto! Mi hanno intasato il telefono.

Accetto e ricambio tutti, e neanche un minuto dopo mi ri-vibra il cellulare.

@fffares__ ti ha inviato un messaggio.


Ah, inaspettato tutto ciò.

fffares__
Ei sono Pietro. Volevo chiederti se ti va di darmi il tuo numero così ci organizziamo lì.

luce__
Ciao Pietro, va bene
39+ - - - - - - - - -

Camomilla e miele - Fares Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora