Inizio a camminare, mi trovo al solito parco , luogo dove passavo tempo a chiacchierare con William e ora invece sto parlando con Adam.
<<Perla perché sei sempre pensierosa? É successo qualcosa? >> Chiede preoccupato Adam.
Non voglio dirgli una bugia, ma allo stesso tempo non voglio parlargli di William.
<<No niente, stavo pensando che questo era il luogo dove passavo il tempo con un mio
amico >> rispondo, non aggiungendo altri dettagli.<<Ah capisco, perché sei triste? Non potete parlare più? Avete litigato?>>
<<No é che...é una storia lunga, forse un po' é colpa mia >>
Lui per confortarmi mi abbraccia e in effetti questo gesto ha aiutato a tirarmi su di morale.
All'improvviso però chi vedo da lontano nello stesso parco?
William. Lui con Atena.
Ora lo vedo anche qui?!
Che rabbia e anche un po' di tristezza
Adam vedendomi avvilita e capendo chi fosse l'amico di cui gli avevo parlato, mi chiede: << é lui Perla? É per quella ragazza che avete
litigato? >> non so come l'abbia capito... forse perché ho fissato Atena per cinque minuti.Non gli rispondo ma il mio sguardo conferma la sua ipotesi.
Adam vedendo William che si sta avvicinando di più a me, mi abbraccia sempre di più, e inizia a stringermi la mano, la distanza tra i nostri volti diminuisce sempre di più, le sue labbra cercano di arrivare alle mie, come se mi volesse baciare, ma non lo fa perché veniamo interrotti da William che grida il mio nome.
<<Perla!>> noto il suo sguardo geloso, ma non sono solo gli occhi me lo fanno capire, anche le mani che tiene chiuse in un pugno stretto mi fanno credere che lui sia irato.
<<Ciao William, é da tanto che non ci
sentiamo >> gli rispondo neutra, senza sorrisi, né rabbia, né tristezza.So nascondere benissimo le mie emozioni. Sono abituata da quando ero una bambina.
<<Ciao Perla! Ti ricordi di me? Sono Atena venivo al liceo con te >>mi saluta con molto entusiasmo. Sembra cambiata, ma non mi voglio fidare troppo facilmente.
Chissà forse un giorno diventeremo amiche... o forse no.<<Si...ciao Atena >> le rispondo. Non la guardo negli occhi, perché non ho nemmeno il coraggio di farlo.
Appena finisco di parlare, Adam inizia a conversare con William, no forse dovrei cambiare termine, inizia a bisticciare con William.
<<Piacere, io sono l'amico di Perla >>
<<Ciao, non ti conosco, chi saresti? >> Chiede
William con una voce seccata dalla sua presenza.
STAI LEGGENDO
Cuori persi
Romance"Lui é ritornato inaspettatamente nella mia vita, e lo farà sempre, regalandomi sempre un sorriso enorme sul mio viso e un cuore innamorato del suo" Un romanzo friends to lovers (ci saranno anche coppie enemies to lovers, non vi preoccupate ❤️) Perl...