Sei dannatamente bella

72 22 36
                                    

Adam

Sono confuso. Prima mi fisso con Perla tentando di rovinare la sua relazione con William e ora sembra che l'unica ragazza della mia vita sia Atena.

Se penso a Perla ripenso a tutti i momenti passati insieme, alla sua dolcezza, ai suoi capelli, i suoi occhi, le labbra che non ho potuto baciare...

In queste settimane in cui sto parlando con Atena, penso alla sua espressione imbronciata che la rende più carina, le sue fossette, i suoi occhi, le sue labbra carnose e i suoi abbracci.
Atena per me é unica e mi fa esplodere il cuore, ma é abbastanza per dire che provo qualcosa per lei?

Vorrei invitarla a fare un giro sulla mia barca, in realtà é quella di mio padre, me l'ha prestata per due giorni, sarà via per qualche giorno per lavoro.

Le scrivo, ho deciso, prendo il telefono, vado sul suo contatto: streghetta con affianco un cuore arancione, il nostro cuore.

Inizio a scrivere...

Adam: Buongiorno streghetta, incontriamoci al porto, ho una sorpresa per te, penso che ti piacerà.

Cancello

Non va bene, dovrei cambiare, forse devo togliere  buongiorno?

Adam: Sveglia streghetta?

Cancello

No, non suona bene.

Adam: Buongiorno streghetta! Mi hai sognato stanotte? Spero di si

Secondo me va bene, continuo con questa frase.

Adam: Buongiorno streghetta! Mi hai sognato stanotte?Spero di sì, e sicuramente sarà stato un bel sogno. Ti sto disturbando a quest'ora perché ho una sorpresa per te, vieni al porto, ti aspetto qui

Rileggo. Secondo me va benissimo, lo invio? Ma si dai.

Inviato.

Una spunta. Starà dormendo?

Finalmente due spunte, ma non ancora blu.

Distolgo lo sguardo dal telefono, e inizio ad ammirare la barca e il panorama intorno ad esso.
Chissà come sarà bella Atena tra questo bellissimo paesaggio...

All'improvviso sento una vibrazione, é la notifica del mio telefono, é Atena.

Streghetta🧡 : Buongiorno Brontolo. Allegro già di primo mattino? Ho sognato te, ma mentre ti torturavo.
Comunque sto arrivando al porto, aspettami lì.

Mentre aspetto che lei venga, mi pongo varie domande.

Chissà com'é vivere con lei, qual é il suo carattere quando sta con i suoi amici, se non l'avessi presa in giro quel pomeriggio in spiaggia come sarebbe il nostro rapporto ora?

Io non la conosco ancora abbastanza, e non credo che lei conosca me.

Non posso capire se mi piaccia se non so nulla di lei.

Mi sento ancora più confuso ora.

Chi é Atena?

É veramente la persona che credo che sia?

Divertente, scontrosa, a volte anche dolce, quando lo vuole lei.

<<Hey Brontolo, pensieroso?>> la voce di Atena mi prende alla sprovvista.

<<Ciao principessa>>

<<Principessa? Hai cambiato il mio
nomignolo?>>

<<No, sei sempre la mia streghetta, però solo per oggi sarai trattata come una principessa>>

Cuori persiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora