<<Chiudi gli occhi Perla, non barare >>
Non so dove ci troviamo al momento, dato che ho una benda negli occhi che mi impedisce di vedere.
William non da indizi, si limita solo a tenermi la mano per far in modo che io non cada o che comunque non sbatti contro un palo, cose che succedono già normalmente senza la benda.
<<Dai Will, sono curiosa!! >>
<<Aspetta ancora un po', non manca tanto>> risponde, mettendo alla prova la mia pazienza, la quale non é tanta.
<<Almeno mi vuoi dare un indizio?>>
<<Mmm... fammi pensare... >>
<<Sicuramente piacerà molto>>
<<Wow William... é un indizio utilissimo>> dico con ironia.
<<Non ti posso dire altro>>
<<Almeno mi puoi dire se ci sono mai stata?>>
<<Non credo, o almeno non me l'hai mai detto, ma sono sicuro che ne hai sempre
sentito parlare>> sicuramente questo indizio é meglio di quello precedente, però non mi accontento tanto facilmente.<<Voglio un'altro indizio>> affermo decisa. Se dice altre cose stupide gli tiro un calcio nelle palle.
<<Allora...ti ricordi il posto tuo e di
Adam?>> e ora che c'entra?
Credo che sia ancora geloso.<<La spiaggia intendi?>>
<<Perché ci sono altri posti?>> domanda con sospetto.
<<No! Assolutamente no!>> alzo la voce per sbaglio.
<<Non é il nostro posto la spiaggia, é un luogo che ci piace e dove casualmente ci incontriamo>><<Casualmente?>> non ci crede proprio.
<<Certo, certo, ci credo... >> dice con voce ironica.
<< Comunque questo luogo é meglio della spiaggia, molto meglio>> mi regala un altro indizio, comunque inutile.
<<Riepiloghiamo...Non ci sono mai stata, mi piacerà molto ed è un luogo più bello della spiaggia... non mi viene in mente niente>>
<< Tra poco lo scoprirai >>
<<Ora puoi togliere la benda>> appena sento questa frase la tolgo in fretta, e rivelando il posto "magico" raccontato e che tanto aspettavo.
STAI LEGGENDO
Cuori persi
Storie d'amore"Lui é ritornato inaspettatamente nella mia vita, e lo farà sempre, regalandomi sempre un sorriso enorme sul mio viso e un cuore innamorato del suo" Un romanzo friends to lovers (ci saranno anche coppie enemies to lovers, non vi preoccupate ❤️) Perl...