Afa e ondate di calore estremo mettono a dura prova il cuore. Le temperature elevate possono disturbarlo. Per questo motivo se si hanno patologie come ipertensione, scompenso, aritmie o coronaropatie , serve qualche precauzione in più.
Ma non é estate e non fa caldo, anzi, avverto un leggero venticello che rende l'aria del mare più delicata.
Ora ritorniamo a me ed Adam , qui, al mare per passare del tempo insieme e per fare fotografie al panorama.
<<Che bello il mare a quest'ora, vero Adam?>>
<<Si, bellissimo, momento giusto per fare una
foto>> dice Adam, prendendo la macchina fotografica e scattando una bellissima foto al paesaggio angelico.<<Sai che cos'è più bello del mare? >>
Io non rispondo, perché non penso esista cosa più bella di esso, per me il mare é come il paradiso, é calmo e angelico.<<Tu sei più bella del mare Perla...>> mi risponde, spostandomi una ciocca dei capelli dietro l'orecchio e guardandomi negli occhi con uno sguardo incantato.
In questo momento provo tante emozioni messe insieme, ma non sono forti come quelle che provo per William e poi io e Adam ci conosciamo solo da pochi giorni.
Si avvicina di più alle mie labbra, socchiude gli occhi, ma mi sposto subito.
Che cosa sta succedendo?
Io per non confondermi le idee e tradire la promessa fatta a William , mi alzo e chiedo ad Adam: <<Vogliamo fare una passeggiata?Se vediamo qualcosa di interessante la
fotografiamo>>
Lui é ancora un po' scosso dall'azione che stava per fare prima e risponde con un triste...
<<Certo...>>Mentre camminiamo io lo guardo e mi incantano i suoi occhi verde smeraldo i quali mi fanno subito confondere le idee sui miei sentimenti.
Durante questa scena c'é un profondo silenzio in cui l'unico suono che si sente é il rumore delle onde del mare.
<<Perla guarda che sole!>>
C'é un sole bellissimo che illumina ancora di più il nostro sguardo e il mare, che pian piano diventa sempre più incantevole.
<<Vogliamo fare una foto?>> Chiedo con lo sguardo fisso sul panorama.
<<Si, volevo fare proprio questo, mi hai letto nel pensiero>>
Non ci voleva tanto per pensare di fare una foto a questo momento magnifico...
Non capisco quale scena sia più bella, lui con quegli occhi verdi , con quel ciuffetto castano chiaro che gli cade sulla fronte e con quel sorriso puro che sta prendendo la macchina fotografica, o quel mare che é illuminato dal sole ed é favoloso...
<<Adam,anche tu sei più bello del mare >> la mia faccia sta andando in fiamme.
Pronunciando quelle parole mi sento sempre di più in colpa, e ho la sensazione come se stessi tradendo William, anche se non stiamo insieme.
STAI LEGGENDO
Cuori persi
Romantizm"Lui é ritornato inaspettatamente nella mia vita, e lo farà sempre, regalandomi sempre un sorriso enorme sul mio viso e un cuore innamorato del suo" Un romanzo friends to lovers (ci saranno anche coppie enemies to lovers, non vi preoccupate ❤️) Perl...