Charlie sei qui?

451 31 4
                                    

Zoe:Cosa?!Questo vuol dire che mentre ti mostravo  le domande  che servono per evocare il demone  senza saperlo l'ho evocato veramente!!!!!????

Io:Aspetta un attimo fammi dare un'occhiata...Guarda la  matita si è spostata su "yes"....Comunque non ti preoccupare è una sciocchezza,sicuramente sarà stato il vento.

Zoe:Ma quale vento che la finestra è chiusa!!!

Io:Ah...ok oppure forse hai messo le matite male e si sono spostate...comunque ci deve essere una spiegazione logica sorellona,non esistono i fantasmi!

Zoe:Io non sono del tuo parere...hai visto anche tu quello che è successo no?!Comincio ad avere paura...

Io:Va bene facciamo così leva questo affare per comunicare con i morti e non ne parliamo più!

Zoe:Ma sei impazzita!!!???Ti ricordi cosa ti ho detto  sul chiudere la seduta??!!

Io:Che?

Zoe:Non si può chiudere la seduta fino a quando Charlie non lo vuole!

Io:Uffa che scocciatura che sei Zoe!Non abbiamo evocato nessuno spiritoSa sai che faccio?Ecco guarda...

Zoe:Oh Cristo guarda che hai fatto cretina!!!!Hai distrutto l' Ouija!!!Ora Charlie si arrabbierà moltissimo! Ci perseguiterà a vita!!!!

Io: Mamma mia quanto sei drammatica Zoe!Visto l' ho levata e non è successo niente vedi?Non c'è nessuno spirito stai tranquilla.

Zoe:Martina io ho veramente paura che ci ucciderà...

Io:Non essere sciocca...oh guarda è tardi domani è l' ultimo giorno di scuola e voglio passarlo nel migliore dei modi...e tu dormi  tranquilla...notte!

Zoe:No ti prego non mi lasciare sola resta qui a dormire per stanotte per favore!

Io:Dai Zoe non c'è nulla da temere!Va tutto...

In quel momento quando sto per uscire la porta si chiude da sola con un rumore assordante e Zoe comincia ad urlare.

Zoe:Noooooooooo!!!Non avrei mai dovuto pensare di fare una cosa del genere solo per il fatto che va di moda,tu Martina non avresti mai dovuto interrompere la seduta e sicuramente lui si sarà arrabbiato e sono sicura che ci ucciderà nella notte.

Io:Zoe smettila non c'è niente da temere!Sarà stato il vento!

Zoe:Il vento?!Ma se ho già detto che la finestra è chiusa!

Io:Forse un'altra finestra in casa è aperta,vado a controllare...

Zoe:No ti prego non mi lasciare da sola!!

Io:Ci metterò poco...tranquilla..

Vado a controllare ogni singola finestra e porta della casa e con grande stupore vedo che nessuna di essa è aperta.E torno da Zoe.

Zoe:Oh grazie al cielo sei viva!Allora?!

Io:Strano...nessuna porta o finestra è aperta.

Zoe:Io lo sapevo!

Io:Cosa?

Zoe:Ci mangerà nella notte!!!

Io:Ma vanne sciocca..stai tranquilla...

Mentre cerco di tranquillizzare Zoe la luce del lampadario comincia a lampeggiare.La luce si fa fioca e poi ritorna alla alla normalità con intervalli.Zoe comincia a sbiancarsi,a sudare e a piangere.

Zoe:Ecco Martina vedi!!!???Ci ucciderà nella notte!!!

Io:Zoe hai scocciato!Va bene faremo aggiustare da papà pure le lampadine ok?Buonanotte!

Zoe:No Martina dove vai!Rimani qui per stanotte!Ho paura!Ti prego!

Io:Ok..va bene,solo per stanotte.

La notte passò serena e tranquilla,non sapevamo che quello sarebbe stato solamente l'inizio...

Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora