Jessica:Complimenti Alice!A te il premio per l'intelligenza!
Alice:Ma cosa vuoi!Cercavo di proteggerla!
Io:No...tanto la situazione non poteva peggiorare...mi dispiace così tanto....
Le mie amiche scesero velocemente le scale e si misero a sedere intorno a me.
Sara:Allora cos'è successo?Ti ha fatto del male?
Io:No...andiamo di sopra in camera mia,sarà più sicuro parlarne...
In camera
Jessica:Allora dicci tutto!
Io: Va bene...è tutto così strano e confuso...
Raccontai tutto,ogni minimo dettaglio...le mie miche sembravano perse...
Sara:Quindi stai dicendo che Charlie non è ciò che sembra?
Io:Quando ero con voi lo vedevo come un assassino assetato di sangue,mentre quando ero sotto da sola l'ho visto molto più umano,quasi fragile...e ho combinato un disastro...
Alice:Che è successo?.
Io:Bhe...come gli ho chiesto se era umano,sembra gli abbia fatto male...si è messo a piangere...
Jessica:Il famoso demone Charlie che piange....wow..che paura...
Io:Non dire così...chissà che storia triste nasconde...
Jessica:Mh...biondo,occhi azzurri come il mare...dev'essere proprio carino è Marty!
Io:Ma cosa dici!
Mi pentì un po di averlo detto perchè dalla mia gola uscì una voce da demente...tutte quante mi stavano guardando in silenzio,poi improvvisamente scoppiarono a ridere rumorosamente...
Io:Che vi prende perchè ridete?
Jessica:Ahahahahahahahahah Martina sei tutta rossa!
Io:mah...
Sara mi portò uno specchio e guardai il mio riflesso...ero veramente rossa come un peperone,ma cercai di sviare..
Io:Non sono rossa Jessica!
Jessica:Come vorrei essere al tuo posto per vederlo!
Io:Come sei sciocca!
In quel momento sentimmo la porta di sotto aprirsi poi richiudersi...passi lenti e affaticati che arrivarono al secondo piano.Mia sorella era ritornata...
Zoe:Bhe?! Sono le tre di notte!Ancora sveglie?!
STAI LEGGENDO
Charlie Challenge
HorrorIn questo periodo va di moda fare " Charlie Challenge",cioè creando una piccola ouija per comunicare con lui.Non puoi interrompere la seduta fino a quando lui non decide oppure potrebbero esserci gravi conseguenze.Charlie come narra la leggenda era...