Ma dov'era Charlie?Non c'era avevo cercato per tutto casa. Ritornai in camera mia.Improvvisamente mi accorsi che era seduto sul mio letto.
Io:Charlie ma tu...
Charlie:Si sono qui da quando tua sorella è andata via...solo che non mi vedevi...è stato divertente vedere che mi cercavi per tutto casa...ti sono mancato molto è?
Accennò un sorriso malizioso.
Io:Ma no che dici ti cercavo perchè volevo compagnia dato che stasera mia sorella non c'è....
Ero consapevole che stavo diventando un pomodoro.
Io:Si...hai notato il nuovo vicino?
Charlie:No,chi è?
Io:Non lo so è questo il punto è molto strano.Ha traslocato la sera da noi poi dopo aver preso in fretta e furia dei pacchi si è chiuso in casa.
Mentre gli dicevo ciò le luci di quella casa si accesero.Stano prima erano spente.La porta si aprì lentamente e l'uomo uscì e si mise sulla panchina davanti al portico a fumare una sigaretta.Non sapevo ciò che sarebbe successo poi....Istintivamente guardai Charlie quello che vidi non me lo scorderò mai...Charlie si era bloccato davanti alla finestra,il suo sguardo era diventato vuoto.Sembrava si fosse immobilizzato.Dopo pochi secondi le sue guance cominciarono a rigarsi di lacrime poi le lacrime aumentarono quando si toccò il collo.Io non capivo la sua reazione sembrava disperato non lo avevo mai visto così...mi fece quasi paura...
Io:Charlie che hai che cosa ti succede?
Lui continuava a piangere...
Io:Charlie mi stai spaventando cosa succede?!
Charlie:Qu...que....quell' uomo!
Io: Quell'uomo cosa!
Si girò verso di me con uno scatto,i suoi occhi azzurri erano diventati rossi,gli usciva del sangue alla gola come se una ferita si fosse aperta,la sua espressione era scioccante ....mai quanto la mia a sentir pronunciare quelle parole....
Charlie: Quell' uomo mi ha ucciso!Quel uomo è mio padre!
STAI LEGGENDO
Charlie Challenge
УжасыIn questo periodo va di moda fare " Charlie Challenge",cioè creando una piccola ouija per comunicare con lui.Non puoi interrompere la seduta fino a quando lui non decide oppure potrebbero esserci gravi conseguenze.Charlie come narra la leggenda era...