La sveglia suona alle 07:00 di mattina come tutto l'anno,forse per l'ultimo giorno,da domani iniziano le vacanze estive ed io non vedo l'ora di iniziare ad andare al mare tutti i giorni.Durante queste vacanze non avremo i compiti e forse è la cosa più bella.Certo ci sono anche aspetti negativi:forse alle medie non starò in classe con le mie tre migliori amiche Sara,Alice e Jessica.Per quanto riguarda la classe siamo stati piuttosto indisciplinati,la maestra non vedrà l'ora che suoni in modo che non ci rivedrà mai più.Io mi perdo sempre in chiacchiere e anche oggi sto facendo tardi.Arrivo appena in tempo per il suono della campanella.
Maestra:Visto che oggi è l' ultimo giorno vi lascerò liberi.
Un sorriso appare sui nostri volti,come se ci avesse detto la notizia più bella del mondo.Ci mettiamo tutti infondo per chiacchierare tutti in cerchio.Stranamente non riesco a togliermi dalla mente l'episodio della sera passata
*Il mio pensiero*
Si lo sanno tutti che i fantasmi non esistono,si la luce poteva lampeggiare per il fatto che la lampadina si stava fulminando e questa può essere una spiegazione logica ma...la porta come poteva chiudersi da sola dato che nessuna finestra era aperta?Veramente molto strano....eppure una soluzione logica ci deve pur essere...
Alice:Pronto?C'è nessuno in casa?Martina ma che ti sei addormentata?Di solito parli molto ma oggi...sembra che hai la testa tra le nuove...che ti succede?
Sara:Dai Alice lasciala stare magari ha un problema privato e non vuole dirlo.
Jessica:Sara,ma tu devi essere sempre così..così...corretta?
Sara:La correttezza è un'importante virtù...
Jessica: Oh no fermatela prima che cominci a fare la solita spiegazione bla bla bla...
Sara:Cosa vorresti insinuare che sono noiosa!?
Jessica:Si e molto!
Sara:Ah si?!Allora tu sei una.....
Jessica:Una cosa?
Sara:Una....una
Jessica: ahahaha è così corretta che non sa neanche insultare!
Io:Ehi sono qui...non litigate per favore,mi scoppia già abbastanza la testa!
Jessica: Allora ci vuoi dire per quale motivo sei così pensierosa?
Io:Tranquille ragazze,non è un fatto grave,è per una cosa che è successo ieri sera..
Alice:Cosa ci può essere di preoccupante?
Io: una storia un po' lunga....
Jessica:E noi tre abbiamo tutto il tempo per ascoltarla..
Io:Ok se ci tenete...
STAI LEGGENDO
Charlie Challenge
HorrorIn questo periodo va di moda fare " Charlie Challenge",cioè creando una piccola ouija per comunicare con lui.Non puoi interrompere la seduta fino a quando lui non decide oppure potrebbero esserci gravi conseguenze.Charlie come narra la leggenda era...