Sara:Hai ragione Martina è proprio carino!
Charlie mi guardò con un sorriso malizioso.
Io:Ma cosa dici Sara io non ho detto niente!
Charlie si mise a ridere.
Mamma: Buongiorno ragazze già sveglie?
Io:Oh no mamma!Dobbiamo nasconderti Charlie!
Charlie:Rilassati lei non può vedermi...
Mamma:Ehi ragazze come mai così silenziose?Beh perchè non dite niente?Marty Zoe dorme?
Io:Non ne ho idea prima è scesa poi è salita di nuovo.
Mamma:Ok...ho della nutella per colazione vi va con il pane?
Jessica:E lo chiedi anche?!
Cominciammo a mangiare e pochi secondi dopo Zoe scese pronta per andare al mare...
Mamma: Vai al mare tesoro?
Zoe:Si mamma perchè non si vede?
Mamma:Ehi calma!Fra poco ti raggiungiamo in spiaggia...
Zoe:Va bene...a fra poco!
Tutte:Ciao!
Finita la colazione mamma cominciò a salire le scale poi ci avvisò di andarci a preparare per il mare.Le mie amiche iniziarono a salire le scale.
Alice:Ehi Martina vieni?
Io:Ancora un secondo...
Alice:Ok...
Se ne andarono ridendo sotto i baffi.Appena mi accertai che se ne fossero andate guardai Charlie appoggiato alla parete rimasto a guardare la scena in silenzio cercando di non ridere.
Io:Bhe ora andiamo al mare...tu ci aspetti a casa?
Charlie:Il mare...mare..avevo dimenticato il mare.Il calore sulla pelle,l'acqua fresca.Ci andavo spesso con la mamma.Mi piaceva disegnare il paesaggio marino sotto l'ombrellone...
Il suo sguardo si fece triste,i suoi occhi diventarono lucidi,poi...
Charlie:Sai...
Io:Mh?
Charlie:Sono felice di averti incontrato,sei la cosa più bella che mi sia capitata dopo tanti anni...
Le sue guance quasi bianche cominciarono a rigarsi lentamente di lacrime.Noi potei far a meno di abbracciarlo,quell'abbraccio che si trasformò in un attimo in un bacio...
STAI LEGGENDO
Charlie Challenge
HorrorIn questo periodo va di moda fare " Charlie Challenge",cioè creando una piccola ouija per comunicare con lui.Non puoi interrompere la seduta fino a quando lui non decide oppure potrebbero esserci gravi conseguenze.Charlie come narra la leggenda era...