Hola

278 20 10
                                    

Io e mia sorella guardavamo impietrite la scritta sul soffitto...non sapevamo che fare...in quel momento suonò il campanello...erano gli amici di Zoe.Lei aveva paura di lasciarmi a casa da sola...

Zoe:Sai sorellina dopo questo mi è passata la voglia di festeggiare...

Io: No dai divertiti non ci pensare...ora arrivano le mie amiche vedrò cosa fare tu stai tranquilla...

Zoe:Martina ho seriamente paura,siamo in pericolo!

Io:Mantieni la calma!Tu vai alla festa ci penso io...

Zoe:Ok,ma fai attenzione!Non abbassare la guardia!

Io:Stai tranquilla vai.

Suonò il campanello di casa.Al inizio ci fece sobbalzare dato che il panico in quel momento era alle stelle.Scendemmo piano piano le scale fino al soggiorno.Arrivammo davanti alla porta,ci guardammo e al tre aprimmo la porta...erano le mie amiche per il pigiama party.In quel momento sentimmo il suono del clacson di un'auto.Erano gli amici di Zoe che erano venuti a prenderla per la festa.Feci un cenno a mia sorella di andare e lei annuì.Si avviò verso l'auto.Salì.Andò via.Rimasi immobile all' ingresso con le mie amiche fino a quando...

Jessica: Bhe!?Vuoi farci entrare oppure rimaniamo qui fuori tutta la notte?

Sara: Che modi sono Jessica!Non essere scortese!

Quelle parole mi riportarono sulla terra...Dovevo fingere assoluta normalità...

Io:Ah si ragazze scusatemi,venite accomodatevi!

Entrammo e andammo subito in camera mia per far posare loro ciò che avevano portato per dormire...

Alice:Mettiamo la musica!

Jessica:Si dai balliamo!

Iniziammo a ballare e devo dire che per un po' riuscii a dimenticare lo sfortunato evento accaduto qualche minuto prima.Dopo ci venne fame e scendemmo in cucina per prendere schifezze e  vedere un film.In cucina mi ritornò in mente l'accaduto e mi misi a pensare ...

Alice:Martina che hai?Sei pensierosa,qualcosa ti turba amica?I

Io:No no tranquille tutto ok.

Sara:Oh andiamo io ti conosco,qualcosa ti turba sicuramente...

Jessica:Dai Martina sputa il rospo!

Sara:Jessica che modi sono!Se non ce lo vuol dire è  libera di farlo.

Jessica:Sarà,ma io sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta...dai Martina ti prego non lo diremo a nessuno.

Io:Non lo so ragazze è una cosa troppo grande,non voglio coinvolgervi...

Jessica: Ahh visto che c'era qualcosa!Dai diccelo!Siamo le tue migliori amiche infondo!

Sara:Ricorda che noi ti saremo sempre vicine in ogni difficoltà e ti aiuteremo sempre!

Jessica: Wow Sara sei profonda come un burrone!

Io:Si va bene ragazze...ma promettete di non farne parola con nessuno.

Alice:Benissimo perfetto dicci tutto!

Io: Va bene è una storia un po' lunga....ma ricordate...una volta che ne sarete a conoscenza nulla sarà come prima...

Jessica: Ehi amica sembra che ci devi rivelare il segreto degli illuminati!

Io:E cosa più importante,non sono pazza provate almeno a credermi...

Sara:Martina mi stai facendo paura....

Jessica:Basta con le raccomandazioni!Comincia!

Cominciai a raccontare tutti gli eventi strani che mi erano capitati fino a quella sera.Alice era spaventatissima ma l'argomento non sembrava toccare le altre due...Cominciarono a farsi sentire degli strani rumori...Tutte ci guardavamo immobili....

Alice: Ahhhhh mamma mia io ho una paura tremenda ragazze...ci mangerà vive!!!!!

Sara:Alice sei così paranoica!Probabilmente sarà stato il vento!

Jessica: Sara aspetta sembra che questo rumore venga da dentro la casa...sembra quasi..

Io:Già sembra quasi.....

Tutte: UNA PALLA DA TENNIS!

Alice:Oh povere noi!Moriremo tutte!

Sara:Sembra quasi che venga dalla tua stanza Marty...

Jessica:Calma ragazze!Vado a vedere!

Sara:Buona super girl dove vai da sola!Veniamo con te!

Alice:Ma dobbiamo proprio?!

Io:Preferisci rimanere qui sotto da sola?

Alice:E se fosse quello che vuole lui?Noi che andiamo a vedere da dove proviene il rumore per poi ucciderci!?

Io:Tranquilla Ali non ci succederà niente di brutto!

Iniziammo ad andare verso la mia camera mentre pensavo*almeno spero*











Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora