Fine...

285 25 13
                                    

Si alzò lentamente da terra.Si avvicinò al padre che impaurito indietreggiò.Charlie sorrise tra le lacrime.

Charlie: Ciao papà,io ti perdono per ciò che hai fatto...

Il padre iniziò a piangere e tra singhiozzi...

Papà Charlie: Figlio mio mi dispiace per ciò che ho fatto!Ho commesso un errore che non potrò mai cancellare dal mio cuore,ero geloso di te ma solo ora mi rendo conto di quanto sei prezioso per me...

Charlie si avvicinò al padre e lo abbracciò...

Charlie:Ti voglio bene!

Papà Charlie: Ti voglio bene anche io!

In quel momento entrarono le mie amiche...

Jessica:Ehi che ci siamo perse?!

Io:Tranquille ora è tutto ok!

Dissi in un sorriso tra lacrime di commozione...

Charlie si avvicinò a me,accadde una cosa strana,il suo corpo iniziò a scomparire piano piano...

Io:Charlie cosa ti sta succedendo?!

Charlie:Ehi tranquilla,questa era la ragione per cui ero sulla terra.Ora sono libero e tutto grazie a te!Sono felice di averti conosciuto!

Io:No Charlie non andartene io..io...ti amo!

Charlie:Anche io ti amo...non dimenticarti di me!

Detto ciò ci demmo l'ultimo bacio di addio prima che scomparisse del tutto mentre sorrideva come solo lui sapeva fare.Era tutto finito,non potevo crederci.

Padre Charlie:A nome mio e di mio figlio ti devo ringraziare Martina,mi hai tolto un peso sul cuore,sono debitore con te..

Jessica:E cosa siamo noi invisibili?!

Padre Charlie:E grazie anche a voi ragazze!

In quel momento mi suonò il telefono.Era Zoe mi diceva di ritornare a casa!Salutammo il padre di Charlie e tornammo a casa correndo.

Sono passati cinque anni da quell'estate. Non scorderò mai più quei momenti fino a che vivrò.Beh di novità ci sono!Mia sorella si è sposata e io sto per iniziare il secondo anno del liceo classico.Non ho più visto Charlie anche se in certe notti giurerei di aver sentito una palla da tennis sbattere in soffitta.


-Fine


Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora