L'inizio della fine

232 19 4
                                    

Andammo al mare.Era una bellissima giornata.L'acqua era calda,il sole splendeva alto in cielo ma non potevo capire che quel giorno sarebbe stato l'inizio della fine. Tornammo a casa alle sei di sera.Era meraviglioso vedere che era ancora giorno.Mentre stavamo per entrare dentro casa noto degli scatoloni davanti proprio davanti alla villetta disabitata difronte alla nostra.

*il mio pensiero*

Mh...qualcuno sta traslocando nella villetta che poco tempo fa era in vendita...chissà chi ci abita ora?

Io:Papà sai per caso chi abita nella villetta qui di fronte?

Papà:Non lo so tesoro...solo è strano che traslochi a quest'ora...

Già in effetti era vero.Poco dopo notai un uomo sulla cinquantina uscire di casa velocemente e prendere gli ultimi guardandosi intorno come se non volesse che qualcuno lo vedesse. Non era solo lo strano orario di trasloco ma i suoi occhi si i suoi occhi mi ricordavano molto...

Mamma:Ehi Martina riaccompagno le tue amiche a casa ok?

Io:Ah si va bene...

Amiche:Ciao Martina a domani!

Io:Ciao a domani!

Zoe:Bhe ora entriamo...

Io:Non ti ho ancora perdonato sappilo!

Zoe:Cosa?Per Charlie?

Io:Shhh non vorrai farti sentire da papà!?

Zoe:Martina è innamorata di Charlie lalalalalalalala!

Io:Ahahahahah Scappa!

Dopo aver rincorso un po' mia sorella per casa ci facemmo la doccia e facemmo cena.Mamma aveva cucinato la pizza!

Zoe:Mamma io stasera esco...

Mamma:Va bene tesoro ma non fare tardi...

Io:E soprattutto non tornare ubriaca!

Papà:Cosa?

Zoe:hdugurhuhg niente niente...

Mi lanciò uno sguardo assassino.Ero felice quella sera,non solo erano iniziate le vacanze estive ma anche perchè sarei rimasta da sola senza una sorella rompiscatole e ancora meglio con Charlie!

Erano le nove e mia sorella si stava preparando.Uscì dal bagno dopo un'ora.

Io:Sai che mamma ti uccide se ti vede conciata così vero?

Zoe:Zitta che tu sei piccola non capisci...poi...mamma non lo deve sapere per forza...

Eccola che ricomincia con il solito discorsetto..

Io:Senti hai notato che abbiamo un nuovo vicino...mi è sembrato molto strano...

Zoe:Si in effetti è strano che traslochi alle sei di sera..oh mio dio è tardi scappo!

Io:Ciao Zoe stai attenta non ubriacarti!

Zoe:Si e tu divertiti con Charlie!

La guardai con la faccia "Ok per stavolta hai vinto tu".Ero felice,ora ero sola,i miei genitori dormivano mancava solo da trovare Charlie.


Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora