Cambiamenti

257 21 1
                                    

Non sapevo che fare...che dire in questi casi?Stare in silenzio è la cosa migliore.Eppure questa volta non diedi ascolto alla mia coscienza.Non era un bello spettacolo vederlo piangere.Insomma è un fantasma cattivo come puoi provare pietà!Ma non resistetti e lo abbracciai.Era una sensazione strana poter abbracciare un fantasma.Era molto strano non era freddo come si dice dei fantasmi...era caldo quasi calore umano.Soltanto una cosa differente.Nel suo petto non batteva alcun cuore.Quando mi staccai da lui vidi la sua espressione molto sorpresa.I suoi occhi azzurri sembravano esser diventati enormi.Mi guardava come se non avesse mai ricevuto un abbraccio in vita sua.Le sue guance candide erano rigate da lacrime.Non so il perchè ma nel vedere questo io arrossì leggermente e le sue labbra accennarono un piccolo sorriso.

Charlie: Perchè sei diventata tutta rossa?

Io:Ma cosa dici non è vero!

Charlie: So che sono bello ma non mi pare il caso...

Io:Ma che dici sfacciato!

Lui scoppiò in una grande risata nel vedermi arrabbiata.

*mio pensiero*

Non avrei mai immaginato di vederlo così...vederlo sorridere faceva nascere in me un non so che di felicità e tranquillità.No!Ma cosa stai dicendo Martina! Cosa pensi ti pare il caso!Eppure non posso smetterla di guardarlo.

Charlie:Perchè mi fissi in quel modo?Ehi ma che ti sei addormentata?

Io:No!Non mi sono addormentata sono solo arrabbiata!

Charlie:Ehi sei rossa come un pomodoro!Ahahahahahahaha!

Io:E smettila non è vero!

Charlie:Ok come vuoi...ora devo andare...Nos Vamos Martina!

Disse facendomi l'occhiolino.Era la prima volta che mi chiamava per nome e mi dava una strana allegria.Scomparve.Guardai l'ora.Erano quasi le quattro di mattina.Mi misi sul divano.Avevo molto sonno e mi addormentai subito.



Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora