Si

308 21 3
                                    

Rimasi in mobile a guardarlo senza fiatare.Le mie amiche rimasero a fissare raggelate la matita sul si.Jessica si accorse che guardavo altrove.

Jessica: Perchè stai fissando l'angolo?

Io:Charlie è qui...

Jessica:Ce ne siamo accorte guarda la matita sul si...

Io:Charlie è laggiù...

Alice:Cosa?!

Io:Sì....è laggiù sull'angolo a destra...non lo vedete?

Sara:Emh...veramente no...io vediamo solo una lampada.

Alice:Anche io.

Sara:Concordo.

*il mio pensiero*

Com'è possibile?Riesco a vederlo solamente io...perchè le altre non lo vedono...perchè!

Jessica:Sarebbe il caso di fargli un'altra domanda non credete?

Sara:Si si...

Alice:Per me si potrebbe chiedere di chiudere la seduta.

Io:Ok chi fa la domanda ora...Alice vuoi farla tu?

Alice:No per niente al mondo!Sara?

Sara:Ok...Charlie sono carina stasera?

La matita si mosse piano piano e andò sul no.

Jessica: Hahahahahah èarrivata la signorina perfettina...ok ora tocca a me....Charlie sei buono?

La matita iniziò a ruotare velocemente fino a fermarsi..........sul no.Tutte noi ci guardammo spaventate.Io guardai Charlie dato che nessun'altra lo poteva vedere.I suoi occhi erano completamente rossi,i suoi denti aguzzi sporchi di sangue.

Io:Ehm...ragazze?

Tutte:si?

Io:Penso che siate fortunate a non vedere quello che sto vedendo io....

Jessica:Perchè?Cosa vedi?

Io:Sto vedendo Charlie e non sembra molto amichevole..

Jessica:Io invece vorrei essere al tuo posto...sarebbe una cosa troppo bella e allo stesso tempo strana riuscirlo a vedere.

Sara:Taci un po' Jessica!Continuiamo...abbiamo fatto tutte la domanda ora tocca ad Alice.

Alice:Ma perchè proprio a me?

Jessica:Lo abbiamo fatto tutte ora tocca a te.

Alice:Ok...va bene...C..Ch..Charlie possiamo chiudere?

La matita cominciò a girare...quegli attimi sembrarono infiniti...per poi fermarsi tra il si e il no...

Sara:Cosa?Non capisco..

Io guardai di nuovo Charlie e lo senti ridere con una risata quasi sovrumana,poi indicò il muro proprio quello indicato dalla matita.Mi alzai.Le mie amiche mi guardarono immobili.Presi  la torcia.La accesi.Puntai verso il muro.Silenzio.Non riuscivamo a respirare per ciò che avevamo visto.Sul muro c'era una scritta:"Uno des ustedes dede continuar o manana no se puede conseguir"Guardammo tutte Sara,l'unica in grado di decifrare i  messaggi di Charlie in spagnolo.Sara aveva un'espressione a dir poco scioccata alla lettura di quel messaggio.

Io:Sara cosa dice il messaggio?

Sara:Ah io credo che...

Jessica:Sara cosa dice il messaggio diccelo!

Sara deglutì....

Sara:Il messaggio dice..."Una di voi deve continuare oppure a domani non potete arrivare".

Non volò un fiato....poi...

Jessica:Ok chi dovrebbe continuare?Chi si offre?

Sara Improvvisamente si bloccò...indicò il muro,ci girammo tutte a guardare....la cosa brutta non fu tanto che sul muro c'era un'altra  scritta...la cosa brutta fu quando realizzai che c'era il mio nome.



Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora