Charlie esiste?

366 25 5
                                    

*Il mio pensiero*

Ormai la notizia della morte misteriosa  della maestra sta facendo il giro del mondo e ha portato scalpore in città,nella nostra scuola non era mai successa una cosa del genere nel nostro istituto.Da quel giorno non riuscivo a dormire bene,non riesco a togliermi dalla mente il sorriso e lo sguardo raccapricciante di quel misterioso ragazzino,sarà forse lui la causa della morte della maestra?Non lo so ho tante domande e dubbi nella mia mente.Non posso anche a fare a meno di pensare che la causa di queste disavventure sono io,Ricordo quando mia sorella fece il gioco di Charlie e da quel momento sono cominciati i guai....e se quello che ha detto ha detto Alessandro è vero?Se è vero che è pericoloso interrompere la seduta se non lo vuole?Questo vorrebbe dire che io e le persone che conosco sono in pericolo?Non so che fare....

Le ultime ore di scuola  procedettero  con una lentezza allucinante,tutti noi alunni fummo controllati controllati ovunque dopo lo sfortunato evento della maestra,poi improvvisamente la campanella d'uscita...la scuola era finita,ma io non ero contenta.Nella mia testa giorno e notte non risuonavano altro che le parole di Alessandro e non riuscivo a dimenticare il sorriso di quel ragazzino.Zoe la sera stessa venne nella mia camera mentre riflettevo....

Zoe: Ehi,sorellina tutto ok?

Io: No...

In quel momento scoppiai in un pianto disperato,mi sentivo tremendamente in colpa per la morte della maestra,era colpa mia se le persone a cui volevo bene rischiavano di morire...

Zoe: No! Non ti sentire in colpa per ciò che è successo è colpa mia solo mia!Non avrei  mai  dovuto fare questo gioco stupido!

Io restai immobile e la guardavo senza dire una  fino a quando la voce della mamma  ci invitò ad andare a letto.Diedi la buona notte a Zoe e andai a dormire.Gli ultimi giorni di quella settimana procedettero in maniera tranquilla.Avevo talmente tanti progetti per quell'estate ma ora non avevo voglia di fare niente,non uscivo di casa...

La Domenica dell'orrore

Arrivò la domenica,in questo giorno ci fu il funerale della maestra.Nonostante i numerosi controlli della polizia sul corpo non erano riusciti a trovare la certa causa della morte della maestra.Quella mattina di giugno era davvero molto calda da sembrare luglio.Finito il funerale tornammo a casa e io e mia sorella ci avviammo verso  la sua camera.Entrammo e ci sedemmo sul letto.Non volava una mosca...

Io: mmm...forse non sarei dovuta venire al funerale,credo che abbia peggiorato il mio stato d'animo...

Zoe:Già,un funerale non è il miglior modo per iniziare l'estate...

Io:Sono anche molto triste,il prossimo anno non vedrò più i miei compagni e soprattutto....questo orrendo episodio ha rovinato il nostro ultimo giorno...nessuno ha avuto il coraggio di festeggiare...

Zoe:Uffa Martina smettila di parlare di questo non ci pensare più...dai ci sto riuscendo pure io che sono la prima a morire di paura!Ah..senti io stasera vado a fare baldoria con i miei amici...torno tardi dillo alla mamma...

Io: Si...ok...bello...

Zoe:Dai non fare quella faccia...m'è venuta una  una splendida idea!

Io:Cioè?

Zoe:Invita le tue amiche a dormire!Ti sentirai meglio!

Io:Si mi sembra una buona idea,chiedo alla mamma!

Arrivò la sera  mia sorella occupò il bagno per almeno due ore per poi uscire con un vestito un po' troppo scollato ma sono stata zitta per evitare la sua tiritera sul fatto che io ero piccola e non potevo capire.Mamma aveva accettato il fatto che io invitassi le mie tre migliori amiche a dormire  da me,per mia fortuna tutte dissero di si.

Erano le 21:30 e Zoe era allo specchio a truccarsi mentre io me ne stavo seduta sul letto.Si stava mettendo il rossetto ma ad un certo punto lo posò vicino al lavandino e si affacciò dalla porta del bagno...

Zoe:Martina su con la vita!Stasera vengono le tue amiche a dormire non essere triste!Hai preparato tutto?

Io:Si! tutto pronto!Tranquilla sto bene continua pure a truccarti sennò farai tardi come sempre!

Zoe mi fece la linguaccia e ritornò in bagno ma passò poco tempo da quando...

Zoe:Martina dov'è il mio rossetto!?Ero sicura che fosse qui!

Io:Dai scema!Ho visto che lo appoggiavi vicino al lavandino,deve essere lì!

Zoe:Si!So di averlo messo vicino al lavandino ma non c'è più!guarda!

Io svogliatamente mi alzai del letto e andai in bagno da lei.In effetti stavolta aveva ragione ,il rossetto era scomparso.Cercammo il rossetto fino alle 21:58,mancavano due minuti e le mie amiche sarebbero arrivate e lei sarebbe dovuta uscire...il rossetto non veniva fuori....A quel punto decidemmo di controllare in camera anche se non c'era nessuna possibilità che lo avremmo trovato lì...

Andammo in camera e vidi il rossetto sul letto ,mi avvicinai e lo presi titubante...Così stranamente mi venne da guardare il  soffitto  della camera ....non lo avessi mai fatto.......

Mia sorella ed io non avemmo il coraggio di urlare....eravamo paralizzate.....

Sul soffitto con il rossetto c'era scritto...

Hasta pronto chica!

Era una scritta in spagnolo che mia sorella tradusse dato che faceva spagnolo...c'era scritto....

Ci vediamo presto ragazzina!


Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora