Folle impresa...

231 21 7
                                    

Zoe: Cosa cosa! Cosa è successo Martina!

Tra mille singhiozzi spiegai cos'era successo.Zoe non poteva credere...

Zoe: No non può essere! C'è vuoi dirmi che il nostro nuovo vicino è il padre di Charlie?!No non ci credo mai non è possibile!Dov'è lui ora!

Io: Questo è il guaio!Non ne ho la più pallida idea!L'unica cosa che ricordo è che  mi ha fatto promettere di non avvicinarmi alla casa del padre e mi ha pure...mi ha pure detto che avrebbe dovuto pareggiare i conti in sospeso!

Zoe:Pensi che intendesse ucciderlo?

Io:Non lo penso,sono assolutamente sicura che voleva dire ucciderlo!

Zoe:Cosa pensi di fare ora?

Io:Aspetta...

Mi alzai dal angolo e presi il telefono di Zoe,non c'era un minuto da perdere!

Zoe:Martina che stai facendo?!

Io:Chiamo Alice,Sara e Jessica...ci servono rinforzi!

Zoe:Aspetta ci servono?!Io no non voglio essere coinvolta!Non potremmo raccontare tutto alla polizia o ai nostri genitori?!

Io:Certo Zoe!Raccontiamogli che un fantasma sta cercando di uccidere un uomo....pensi che ti crederebbero?!

Zoe:No....in effetti...

Alzai gli occhi al cielo,c'è ma una sorella così idiota mi dovevo ritrovare?

Io:Muoviti non c'è un secondo da perdere!Io rintraccio le mie amiche per andare in quella casa e tu tieni d'occhio i nostri genitori e controlla che non si sveglino,in caso lo facessero distraili...

Zoe:Va bene...

Chiamai le mie amiche e spiegai velocemente l'accaduto,si sarebbero trovate lì fra dieci minuti.

Quando furono tutte lì...

Io:Come mai ci avete messo così tanto?

Jessica:Prova tu a scendere dalla finestra con una corda fatta di lenzuola!

Questa affermazione suscitò qualche risata.

Alice:Qual'è il piano?

Io:Allora,dobbiamo impedire che Charlie faccia casini,non voglio che gli succeda qualcosa di male...

Sara: Perchè lo ami....

Io:Perchè non voglio che uccida qualcuno,si il padre meriterebbe di morire ma non per questo Charlie deve uccidere!So che sarà la osa più strana che farete in tutta la vostra vita ma dobbiamo impedire che ciò accada!Dobbiamo andare ora!

Tutte:Va bene! 

Dopo aver detto quelle parole sentimmo uno strano suono provenire proprio da quella casa...

Io:Cos'è stato questo rumore?!




Charlie ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora