Io:Mentre stavo ascoltando la musica ho sentito mia sorella che faceva rumore così ho deciso di curiosare e ho scoperto che stava provando anche se non convinta ad evocare lo spirito di un certo Charlie e mentre mi spiegava come si faceva lei dice che senza sapere lo ha evocato e...
Jessica:Ah stava facendo "Charlie Challenge"Ora va di moda farlo.
Sara:Credimi sono sciocchezze,non c'è nessuna spiegazione plausibile dell'esistenza dei fantasmi...
Jessica:Plausi che?Traduzioni per persone normali?
Sara: Uffa che noia che sei!Quello che voglio dire è che non esistono prove certe dell' esistenza certa di fantasmi...
Io:Si lo so che i fantasmi non possono esistere ma ieri sono successe tre cose molto strane che mi ha messo un po' in crisi...per questo prima riflettevo...
Alice:Che è successo?
Io:Mentre Zoe mi spiegava come si evocava lo spirito ha pronunciato la frase in inglese tutto tranquillo,ma come l'ha pronunciato la frase in italiano la matita si è spostata.
Jessica: O mamma mia e poi che è successo?!
Io:Ad un certo punto mentre parlavamo la porta si è chiusa....da sola.
Sara: Ehi amica ma non potrebbe essere stato il vento la causa del movimento delle matite e della porta che si è chiusa?
Io:Lo so,infatti ci avevo pensato ma la finestra della camera di Zoe era chiusa,così come tutte le finestre della casa,ho controllato io....e non è finita...
Alice:Cosa è successo poi?
Io:Poco dopo che la porta si è chiusa da sola la luce ha cominciato a lampeggiare...che ne pensate ragazze?
Sara:Quando sono iniziati a manifestarsi questi fenomeni?
Io:Sono iniziati quando io ho interrotto la seduta mettendo via il mezzo per comunicare...
Alessandro:E quello che ti è successo è solo l' inizio delle disavventure che ti possono accadere...
Alessandro è un mio compagno di classe che apre la bocca solamente per dire cattiverie.Stava origliando tutta la conversazione con le mie amiche e ora si è deciso a parlare.
Io:Che significa grossi guai?
Alessandro:Significa che scatenerà contro di te le tue peggiori paure,diventerai pazza e infine ti ucciderà brutalmente.....senza alcuna pietà.
Jessica:Ma dai Alessandro secondo me stai esagerando come al solito...infondo è solo un gioco che va di moda ora....
Alessandro:Un gioco letale...Non è un semplice gioco ma una vera e propria seduta spiritica che evoca un demone ...
Ad un certo punto la maestra si allontanò per andare in bagno e ci lasciò in compagnia della bidella.Passa un ora ma stranamente la maestra non torna .La bidella comincia a preoccuparsi e va a controllare nel bagno degli insegnanti.Non passano neanche due minuti che un urlo acutissimo si sente proprio da li,tutta la scuola lo sente tal punto che tutti gli insegnanti escono dalle proprie aule per recarsi a vedere .Anche noi spaventati siamo usciti dall'aula ma poi arrivó il preside e invitó gli alunni a rimanere in classe solo io riesco ad evitarlo.Sguscio fra gli insegnanti che per il terrore non si accorgono di me...quello che vidi era macabro,da far raggelare il sangue....La maestra lunga a terra con gli occhi aperti in un espressione di terrore, anche se non c'è nessuna ferita ma la maestra era morta.Evitando ancora una volta gli insegnanti esco dal bagno.Mentre tornavo in classe sentii una folata di vento e una luce fortissima.Nel mezzo della luce riesco a vedere un ragazzino biondo vestito di nero,la sua pelle è così incredibilmente pallida e i suoi capelli gli coprivano gli occhi.Si accorge abbastanza in fretta che lo sto fissando e alza lo sguardo.Mostra i suoi occhi grandi di un blu acceso.Poco a poco gli occhi cominciano a diventare rossi e mostra un sorriso formato da denti aguzzi e poi scomparve e con lui anche il vento e la luce.Io rimasi impietrita dove mi trovavo,non riuscivo a muovermi,la mente era piena di pensieri.Chi è quel ragazzo!?Cosa vuole?!
STAI LEGGENDO
Charlie Challenge
HorrorIn questo periodo va di moda fare " Charlie Challenge",cioè creando una piccola ouija per comunicare con lui.Non puoi interrompere la seduta fino a quando lui non decide oppure potrebbero esserci gravi conseguenze.Charlie come narra la leggenda era...