Zoe:Ehi pronto?Il sole è alto svegliati!
Aprii leggermente gli occhi e vidi che era mia sorella.Sobbalzai.Mi ero addormentata sul divano e neanche me ne ero accorta.Poi i veri problemi...
Zoe:Come mai ti sei addormentata sul divano?Aspetta perchè ti trovi qua sotto e non ti trovi in camera tua?!
Io:Emh...io...cioè...
Zoe:Aspetta ora ricordo!Mi sono presa una sbronza incredibile,ma ora riesco a ricordare....Oddio si Charlie!Cosa è successo dopo che me ne sono andata?!
Raccontai tutto.Zoe non poteva credere alle mie parole.Sembrava spaventarsi sempre di più alle mie parole.Non le raccontai il perchè mi trovavo in sala quella parte preferii saltarla.
Zoe:Quindi tu avresti visto Charlie?!Oh mio dio è come tutti dicono?
Io:No Zoe non è come tutti dicono,non è spaventoso.Infatti ieri sera....
Mi bloccai perchè mi ero accorta che stavo per rivelare la parte che avevo deciso di non raccontare.
Zoe:Ieri sera?Cosa ieri sera?!Che è successo?!
Io:Emh...veramente io non...
Zoe:Dai sono tua sorella non lo dico a nessuno ma dimmelo!
Spiegai cosa era successo,a dir la verità mi vergognavo un po'...
Zoe:Oh santo cielo hai una cotta per un fantasma!
Io:Ma cosa dici scema!T'ha fatto un brutto effetto aver bevuto ieri!
Zoe:No sono completamente lucida!Sorellina non fare così...è normale alla tua età prendersi una cotta...ma per un fantasma ahahhahahaha questa mi mancava.
Io:Shhh! Non parlare così forte o le mie amiche ti sentiranno!
Jessica:Sentire cosa?
Ci girammo.Sulle scale si trovavano Jessica,Alice e Sara molto assonnate.Era caduto il silenzio quando...
Zoe:Martina si è innamorata di Charlie!
Io mi girai verso di lei e e lanciai un'occhiata omicida.Lei cominciò a correre per tutta la stanza mentre io la rincorrevo fino a quando girò per le scale spostando le mie amiche e se ne andò in camera sua.
Io:Brava Zoe scappa!
Jessica:Davvero ti sei innamorata di un morto?!
Io:Nah ragazze ma che sciocchezze vi vengono in mente dai è ridicolo!
Eppure non ero sicura di quello che dicevo...che cosa mi sta succedendo?!
STAI LEGGENDO
Charlie Challenge
HorrorIn questo periodo va di moda fare " Charlie Challenge",cioè creando una piccola ouija per comunicare con lui.Non puoi interrompere la seduta fino a quando lui non decide oppure potrebbero esserci gravi conseguenze.Charlie come narra la leggenda era...