Pov: Rose
Provai a capire di chi potesse essere quella voce e alla fine mi avvicinai a Edo.
Rose: "EDOOO"
Edo: "Ciao Rose, che succede?"
Mely si avvicinò incuriosita, con Minho che dormiva dietro di lei.
Rose: "Mely, Edo, non ditelo a nessuno, ma questa specie di radio ha appena parlato."
Mely schiacciò un tasto e partì un'altra voce: "Abbiamo bisogno di aiuto. Molti di noi si sono salvati e siamo entrati in un palazzo dove abbiamo trovato la cura. Ci sono ancora alcuni Spaccati in giro. Per favore, se state ascoltando, dovete venirci a salvare."
Restammo tutti immobili per un momento, poi Edo parlò.
Edo: "Innanzitutto, non diciamo niente a Thomas e poi dobbiamo saperne di più."
Mely: "Edo ha ragione, dobbiamo trovare un modo per comunicare."
Aris spuntò da dietro una pianta facendoci spaventare, prese la radio e schiacciò un pulsante.
Aris: "Vi sentiamo, dove siete?"
Voce sconosciuta: "Non lo sappiamo, ci troviamo in una città con delle mura."
A quel punto, Minho, che sembrava morto, urlò: "È LA CITTÀ SICURA O COME SI CHIAMA? CI SONO STATO, SO COME RAGGIUNGERLA. VI VENIAMO A SALVARE A PRESTO E TANTI BACI DAL FANTASTICO MINHO."
La voce sconosciuta ci ringraziò e non disse altro. Ci girammo verso Minho, guardandolo male, ma lui tutto soddisfatto andò a procurarsi una squadra. Un'ora dopo, Mely aveva preparato una barca e la nostra squadra iniziò a navigare.
Avevo lasciato una lettera a papà Thomas:
"Caro papà, ho trovato uno strano coso e insieme a Zio Minho stiamo andando dove ci hanno detto di andare. Non avere paura, io starò bene. Preoccupati di Minho, Aris gli ha tirato una padella in faccia. 💋"La nostra squadra era composta da:
Minho: il combina guai
Mely: quella intelligente
Io (Rose): salvo Minho dalla morte
Edo: il più forte
Gally: bho, lui per ora è legato al palo della nave e dovrebbe essere il cuoco, ma non sa cucinare
Aris: sa usare le armi (credo)
Jeorge: guida
Brenda: ci protegge
Ovviamente, prima di partire, Minho aveva dato il bacino della buonanotte a Thomas (e poi lo ha buttato giù dal letto).Mancavano ancora almeno 20 minuti prima di arrivare, ma Minho ebbe la bella idea di aprire la porta da dove si caricavano le provviste e piano piano iniziammo ad affondare.
Rose: "MINHO, IO TI UCCIDO."
Minho: "Ragazzi, state calmi. Abbiamo le scialuppe di salvataggio."
Volevo ucciderlo, ma avevo bisogno di uno schiavo, e così ci ritrovammo a remare fino alla riva. Appena arrivati, trovammo una piccola casetta dove riposare per la notte, e dopo aver tirato un calcio al mio schiavo preferito (Minho), andai a dormire.
STAI LEGGENDO
The maze runner: Did you miss me Tommy?
Short StorySono passati 13 anni dalla morte di Newt, Thomas si è sposato con Lisa e ha una figlia di 13 anni: Rose. Rose ha lunghi capelli marroni e gli occhi verdi. L'amica di Lisa, Mely ha un figlio (adottato) di 15 anni:Edoardo. Edoardo ha i capelli biondi...