Pov:Rose
Rose:"MINHO RALLENTA"
Minho:"COSA?"
Rose:"RALLENTA"
Minho stava andando a tutta velocità, il treno correva veloce sulle rotaie e probabilmente ero l'unica a voler rallentare. Mely stava provando ad attivare la radio che da troppo tempo non parlava. Mi avvicina a lei e insieme ci spostammo nel vagone con gli animali.
Mely:"Perché non va?"
Rose:"Non lo so, prova a chiamare Chuck, di solito risponde"
Mely:"Chuck? Chuck? Mi senti? Chuck?"
..........
Silenzio
............
Chuck:"Hey gli spaccati vogliono entrare, dobbiamo nasconderci e attaccarli, dove siete?"Rose:"Siamo alla città otto, manca poco resistete!"
All'improvviso Gally entrò e disse:"Andiamo tutti su un unico vagone e abbassiamoci, la città è piena di spaccati, che nessuno parli chiaro?" Io e Mely annuimmo, salimmo sul vagone 1 portando gli animali e ci abbassammo.
Minho sembrava tranquillissimo, troppo tranquillo, e mentre investiva gli spaccati che passavano vicino al treno si mise a cantare.
Minho:"🎶Pandora, ti porterò al palazzo
ti mostrerò il mio ca...ro
amato genitor. Popopoporopopo
Pandora, ti porterò in giardino
e mi farai un po...chino di coccole d'amor.
Popopoporopopo🎶"Aris:"Minho stai zitto"
Minho:"Aris ma perché ti rotoli?"
Aris si girò e vide un maiale che si rotolava nel fango. Inizialmente volevo adottare anche lui ma poi mi resi conto che era stato attaccato dal virus perché aveva bevuto l'acqua infetta. Aris buttò di lato Minho e iniziò a guidare verso l'uscita.
Minho soddisfatto riprese il controllo del treno e disse:"Beh, ci siamo riusciti e ora andiamo verso la città sicura"
Chuck:"Si chiama ultima città"
Mely:"Chuck? Va tutto bene?"
Chuck:"Si li abbiamo respinti, vi aspettiamo, fate in fretta"
Appena ci alzammo per controllare la situazione il treno si fermò.
Aris:"Minho cosa fai?"
Minho:"Niente, il treno si è fermato da solo"
Mely:"Minho hai preso la benzina che ti ho dato?"
Minho:"Ah era benzina? Quindi non dovevo buttarla nell'acqua?"
Gally a quel punto si alzò, andò vicino a Minho e insieme ad Aris lo legarono. Io e Mely ci guardammo senza capire che intenzioni avessero e poi presero una mela mettendola in bocca a Minho.
Gally:"E ora stai zitto, non cantare e non fare disastri!"
Mely:"Dai forza prendetelo e camminiamo manca poco resistete"
Caricai Minho su Biscottino e partimmo verso l'ultima città. Dopo mezz'ora mi fermai e mi resi conto di una cosa: la coda di Biscottino era molto forte, potevamo attaccarci qualcosa e farci trascinare da lui.
Mely:"Rose usa questi pezzi di legno per creare dei posti dove sedersi"
Rose:"Gally aiutami a legarli insieme"
Perdemmo tempo ma ora avevamo un mezzo di trasporto che non si stancava mai, ognuno di noi era sopra un legno e avanzammo senza mai fermarci.
STAI LEGGENDO
The maze runner: Did you miss me Tommy?
Historia CortaSono passati 13 anni dalla morte di Newt, Thomas si è sposato con Lisa e ha una figlia di 13 anni: Rose. Rose ha lunghi capelli marroni e gli occhi verdi. L'amica di Lisa, Mely ha un figlio (adottato) di 15 anni:Edoardo. Edoardo ha i capelli biondi...