Pov:Rose
Stavamo andando a 150km/h ma il Dolente ci stava dietro senza fatica, papà li aveva sempre trovati brutti e spaventosi ma io avrei voluto avvicinarmi. La città 4 era molto vicina e Jeorge era sicuro fosse popolata da animali. Appena la raggiunsimo il Dolente si fermò a guardarsi intorno. Una piccola scimmia mi passò vicino alle gambe e la salutai dolcemente ma quando salì su Minho lui iniziò a correre urlando. Brenda provò a tirare un sasso al cinese per zittirlo ma lui urlava così tanto che anche il Dolente si spaventò. Lo guardai e mentre tutti si allontanavano a esplorare io provai a toccarlo. Quel coso era enorme, aveva la faccia da mosca e le zampe da ragno.
Rose:"Ciao, io sono Rose"
Il mostro si avvicinò annusandomi.
Rose:"Da oggi ti chiami Biscottino"
Biscottino mi guardò male e poi si lasciò accarezzare. Mi alzai in piedi e trovai una corda, iniziai a creare una specie di sella per biscottino e salì su di lui. Quando raggiunsi gli altri mi accorsi che la scimmietta stava provando a baciare Minho. Scesi dal Dolente e anche gli altri ci fecero amicizia, solo Minho non si avvicinò, troppo impegnato a scappare da quel piccolo essere peloso.
Minho:"Da oggi questa scimmietta si chiamerà Gally"
Gally:"Ma come ti permetti?"
Minho:"Non offendere Gally"
Mentre quei due litigavano, Biscottino aveva trovato un rifugio e ci sistemammo per la notte. Stavamo dormendo tranquilli quando Minho iniziò a parlare.
Minho:"Ragazzi so che dovremmo dormire ma mi è venuta in mente una cosa"
Aris:"Minho stai zitto"
Minho:"Se ci pensate in Titanic Newt sarebbe un iceberg"
Rose:"Perché?"
Minho:"Perché Teresa è la barca e Newt la fa affondare, lo avrei fatto anche io"
Rose:"E io cosa sarei?"
Minho:"Un pesce"
Aris:"DORMITE"
Minho:"Aris invece sarebbe un Chiuahua quei mini cani che abbaiano e rompono"
Aris:"COSA?"
Minho:"Buonanotte"
STAI LEGGENDO
The maze runner: Did you miss me Tommy?
Short StorySono passati 13 anni dalla morte di Newt, Thomas si è sposato con Lisa e ha una figlia di 13 anni: Rose. Rose ha lunghi capelli marroni e gli occhi verdi. L'amica di Lisa, Mely ha un figlio (adottato) di 15 anni:Edoardo. Edoardo ha i capelli biondi...