La festa

129 5 5
                                    

Pov: Thomas

Quando Rose era sparita mi ero spaventato moltissimo, soprattutto sapendo che era con Minho. Avevo però aspettato senza andarla a cercare, se dopo un mese non sarebbe tornata sarei andato a cercarla. Era tornata a casa con Ben, Winston, Alby e tutti quelli che erano nel labirinto con noi, nessuno era mai morto davvero. Mary e Vince erano andati a vedere il tramonto e non volevo disturbarli. All'improvviso Chuck mi raggiunse.

Chuck:"Ah Thomas, comunque ho fatto un'altra statuina, per i miei genitori, l'altra puoi tenerla tu"

Thomas:"E dov'è la statuina per i tuoi genitori?"

Chuck:"Li ho trovati, Thomas, hanno loro la statuina"

Thomas:"TE LO AVEVO PROMESSO CHE SARESTI STATO TU A DARGLIELA"

Chuck:"Lo so, dai vieni che ti vogliono conoscere"

Thomas:"Arrivo"

Thomas conosce i genitori di Chuck

Erano davvero una bella famiglia, si erano trovati per caso e sua madre lo aveva riconosciuto. Ero felice per lui, si meritava di essere felice, tutti loro lo meritavano.
Sentii la voce di Newt che attirava la nostra attenzione e ci avvicinavamo a lui.

Newt:"Mely?"

Mely:"Cosa c'è Newt?"

Newt in quel momento si mise in ginocchio e tirò fuori un anello.

Newt:"Mely, mi vuoi sposare?"

Mely:"SI, OVVIO, SUBITO"

Thomas:"PASTICCINO MIO COME OSI TRADIRMI"

Newt mise l'anello a Mely e corse verso di me.

Newt:"Tranquillo, non ti tradirei mai"

Mely mi guardò male per un momento e poi si mise a ridere seguita da tutti gli altri. Il resto della serata trascorse tranquilla e ci divertimmo.

The maze runner: Did you miss me Tommy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora