Alby

136 3 0
                                    

Pov:Alby

Minho:"E tu chi sei?"

Gally:"Sei serio? È Alby"

Minho:"ALBY? MA COME SEI INVECCHIATO!"

Altre persone si sarebbero offese, ma io scoppiai a ridere insieme agli altri.

Alby:"Allora, volete sapere come è andata?"

Gally:"Ovvio, ah e lei è Rose, la figlia del Pivello"

In quel momento notai un piccolo gnomo sorridente vicino a... BEN?

Alby:"Ben sei tu??"

Ben:"Si, sono vivo, Rose ha portato un cucciolino"

Sentii un rumore alle mie spalle e quando mi girai ero faccia a faccia con un dolente.

Rose:"Si chiama Biscottino"

Alby:"Infatti è piccolino, comunque non cambiamo discorso, dobbiamo fare in fretta"

Minho:"Aris e Winston radunano tutti mentre tu ci racconti come è andata"

Alby:"E va bene, dopo aver salvato Chuck il dolente mi aveva preso, ero riuscito a colpirlo forte su un occhio ferendolo. Il mostro mi aveva lasciato cadere a terra violentemente ed ero corso nel labirinto. I muri si stavano muovendo e non so come riuscì a trovare l'uscita. Ci volle molto tempo, ma alla fine trovai il modo di arrangiarmi, sapevo dove trovare acqua e cibo. Avevo saputo dell'ultima città e durante il mio cammino avevo trovato Winston"

Minho:"Tutto molto interessante ma ora, andiamo dagli altri, voglio tornare a casa"

The maze runner: Did you miss me Tommy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora