Pov: Rose
Quando mi svegliai, mi accorsi che eravamo già partiti verso un'altra città.
Minho mi stava portando, o meglio, trascinando per il deserto. Gli tirai un calcio e mi alzai, iniziando a camminare insieme agli altri. Minho si lamentò per un attimo e poi gli ficcai una pera in bocca.
Dopo mezz'ora di cammino, mi misi in contatto con Chuck.
Rose:"Hey Chuck,noi siamo ancora nel deserto, stiamo andando nella seconda città..."
Questa volta Chuck non rispose. Aspettai 10 minuti e poi pensai che si fosse addormentato.
Camminavamo da ore ed ero stanca, finché non arrivammo alla città 2. Era coperta di piante, tutto intorno a noi era verde. La natura aveva preso il pieno controllo. Non c'erano animali, solo piante di ogni tipo. Intorno a questa città, tanti piccoli strani insetti si nutrivano del "virus," tenendolo lontano dalle piantine.
Iniziammo a raccogliere tutto ciò che trovavamo in giro. Quando però entrai in un edificio, un tipo mi saltò addosso.
Rose:"AIUTO! QUALCUNO MI È VOLATO ADDOSSO!"
Sconosciuto: "Hey, ciao, io mi chiamo..."
Non fece in tempo a finire la frase che Minho lo colpì in testa.
Minho:"Il tipo che ho appena colpito è Ben,era nel labirinto con me."
Gally: "Non è possibile, era morto."
Qualche ora dopo...
Ben: "Grazie, Minho. Sono felice di vederti anche io."
Minho lo guardò perplesso: "Ma come fai ad essere vivo? Pensavo che i Dolenti ti avessero mangiato, ho trovato i tuoi vestiti a terra."
Ben: "No, ho buttato i miei vestiti per distrarli e sono corso a caso. Poi ho trovato una porta aperta e ci sono entrato. Invece di andare a destra, dove c'era scritto 'Exit,' sono andato per curiosità a sinistra. Ho aperto una porta e poi... ho ehm, preso in prestito un elicottero."
Minho:"Fantastico,un vecchio amico è vivo. Ma come fai ad essere sano?"
Ben:"C'era la cura sull'elicottero,durava per pochi mesi, ma per fortuna sono immune e sono guarito."
Minho si concentrò: "Okey, ottimo. Pensando alle cose serie, dove si trova l'elicottero?"
Ben:"È quello che ti sta cadendo addosso,sono atterrato sul tetto."
Minho si girò e scappò via mentre un elicottero enorme gli veniva addosso. Riuscimmo a spostarci in tempo, ma purtroppo il veicolo non era più utilizzabile. Mancavano ancora poche ore alla sera. Ci alzammo e iniziammo a camminare verso la città dove si trovava Berta.
STAI LEGGENDO
The maze runner: Did you miss me Tommy?
Historia CortaSono passati 13 anni dalla morte di Newt, Thomas si è sposato con Lisa e ha una figlia di 13 anni: Rose. Rose ha lunghi capelli marroni e gli occhi verdi. L'amica di Lisa, Mely ha un figlio (adottato) di 15 anni:Edoardo. Edoardo ha i capelli biondi...