Chuck

158 6 1
                                    

Pov:Chuck

Stavo portando i ragazzi dai nostri amici, erano cambiati molto.
Mentre camminavamo iniziai a raccontare come ero sopravvissuto.

Chuck:"Eravamo usciti dal labirinto, ero felicissimo, finalmente eravamo liberi, quando però eravamo sul punto di andarcene arrivò Gally. Era stato punto ed era impazzito, non sono arrabbiato con lui, non voleva farlo e non riesco a vederlo come un nemico. Ricordo poco di quello che era successo, Gally era stato salvato ma era a terra stordito, io invece ero stato portato in un ospedale mezzo distrutto. Le dottoresse erano due o tre ma fecero il possibile per aiutarmi. Dopo mesi mi ripresi e iniziai a camminare, e durante il mio percorso incontrai la maggior parte delle persone che conoscevo! Quando raggiunsi l'ultima città, vi cercammo ovunque. Mentre i giorni passavano trovammo altri sopravvissuti, tra cui una ragazza, Teresa. Mi avevano tacco tutto di lei, la odiavo anche io. Dopo tredici anni, mentre mi trovavo in camera mia, sentì la voce di Rose"

Rose:"Ma non mi avevi risposto tu"

Chuck"No, ti aveva risposto Newt!"

Rose mi fissò per un attimo, stava per dire qualcosa ma all'improvviso Gally urlò.

Gally:"NEWT SEI DAVVERO TU?"

Newt:"Gally?"

The maze runner: Did you miss me Tommy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora