Winston

158 5 0
                                    

Pov:Winston

Stavo tranquillamente camminando finché Newt mi venne addosso. Stavo per lanciargli addosso tutte le madonne di sto monde finché non mi accorsi di tre cose.
1)Un Dolente mi stava guardando e sopra di lui c'erano una scimmia e un cane
2)I miei amici erano davanti a me
3)Aris mi stava strozzando invece di abbracciarmi

Winston:"Aris piano"

Aris:"WINSTON MI SEI MANCATO TANTISSIMO MA DOVERI FINITO? COSA È SUCCESSO? RACCONTAMI TUTTO"

Winston:"Si ora ti dico tutto ma per favore toglimi le mani di dosso"

Aris mi lasciò finalmente libero e poi vidi una piccola bambina con gli occhioni verdi. Lei si avvicinò sorridendomi.

Rose:"Ciao zio Winston, sono la figlia di Thomas"

In quel momento realizzai che Thomas non era lì e che Chuck aveva ragione, avevamo una possibilità di tornare a casa.

Winston:"Ma dov'è Thomas?"

Rose:"Ehm beh ecco..."

Minho:"VE LO DICIAMO DOPO ORA PARLA UN PÒ ANCHE TU WINSTON"

Winston:"E va bene, allora io ero nel deserto, voi eravate non so dove. La pistola era davanti a me, la puntai alla testa, stavo per sparare quando Alby mi si buttò addosso togliendomela. Il colpò partì lo stesso ma non uccise nessuno. Stavo lottando per riprendere l'arma finché Alby mi ignettò un liquido azzurro. Avevamo già trovato la cura, la prima notte di Thomas nel labirinto, Alby gli aveva preso un pochino di sangue e con l'aiuto degli altri avevano creato la cura."

Minho:"Ma quindi... Sono tutti vivi? Quelli del labirinto intendo"

Winston:"Si, sono scappati tutti. Nessuno è davvero morto, tranne quelli che si sono suicidati..."

Minho:"E come sono usciti dal labirinto?"

Alby:"Se vuoi te lo spiego"

The maze runner: Did you miss me Tommy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora