Pov:Rose
Eravamo tutti radunati all'uscita. Gally avrebbe guidato il gruppo. Non so quanti eravamo e non mi interessava, io stavo attaccata a Mely e Newt non ci lasciava mai sole. Controllai tutti gli animali e partimmo. Eravamo in tanti ma ci muovevamo in fretta, Zart aveva trovate della benzina e avevamo usato il treno (anche se si stava stretti). Io, Mely e Newt cavalcavamo Biscottino mentre gli altri usavano le macchine. Berta e Arteb le avevano recuperate ma visto che non bastavano ci eravamo fermati per prenderne altre. Arrivammo alla seconda città, passammo da un ponte che però all'ultimo cedette. Io saltai con Biscottino, e con una corda aiutai gli altri. Mancava solo Tyson.
Minho:"Forza Tyson"
Gally:"Dai bello"
Ormai Gally si era affezionato e probabilmente lo avrebbe tenuto lui.
Aris:"RAGAZZI CROLLA TUTTO"
Jeorge:"HERMANO SCAPPA, DOBBIAMO ANDARE"
Mi girai a guardare Tyson, era incastrato, non potevo tornare indietro. Gally urlò e provò a salvarlo ma fu inutile, il palazzo crollò e Tyson sparì tra le macerie.
Passammo un'ora a cercarlo, ormai era stato schiacciato e non ci restava altro da fare che proseguire.
Raggiunta la barca ci riposammo.
Durante la notte però, mi accorsi che Gally non dormiva.Rose:"Gally mi dispiace tanto"
Gally:"Non importa Rose, noi dobbiamo pensare a tornare a casa, ce la stiamo facendo"
Mi avvicinai e senza rendermene conto finì per dormire.
Il mattino seguente ci alzammo presto e insieme agli altri attivammo la nave. Il mare non era a nostro favore ma questo non ci fermò. Avevo capito che Newt e Mely si erano fidanzati, ma a quanto pare non volevano farlo sapere.
Alby:"Ragazzi ci siamo"
Newt:"THOMAS"
Il biondino scese dalla nave, una folla ci raggiunse applaudendo.
Andai a casa mia e appena aprimmo la porta trovammo Thomas che cantava.Thomas:"I'm like a bird, i wanna fly away, i don't know where my soul is"
Newt:"Tommy che stai facendo?"
Thomas:"NEWT?"
STAI LEGGENDO
The maze runner: Did you miss me Tommy?
Cerita PendekSono passati 13 anni dalla morte di Newt, Thomas si è sposato con Lisa e ha una figlia di 13 anni: Rose. Rose ha lunghi capelli marroni e gli occhi verdi. L'amica di Lisa, Mely ha un figlio (adottato) di 15 anni:Edoardo. Edoardo ha i capelli biondi...