Pov: Rose
Gally:"MINHO FORZA ALZATI E PRENDI LA SCIMMIA"
Minho:"La scimmia ha un nome, si chiama Gally"
Gally:"Sisi come vuoi ma ora andiamo"
Erano le cinque di mattina ma Gally voleva assolutamente andare. Ogni volta che sentiva Chuck parlare era sempre più ostinato ad andare avanti. Avevo provato più volte a chiedergli se lo conoscesse ma mi ignorava. Biscottino ci aspettava vicino alle macchine, Mely, Gally, Aris e Brenda erano sempre su Atreb mentre Jeorge, Edo, Ben e Minho erano su Berta. Io invece sistemai la sella che avevo creato per Biscottino e salì sopra di lui. Quando tutti fummo pronti "chiamai" Chuck.
Chuck:"Hey Rose, le macchine funzionano? State andando veloci?"
Rose:"Si le macchine vanno bene, io sono poco più indietro di loro"
Chuck:"In che senso? Su che macchina sei?"
Rose:"Macchina? Chuck io sono su Biscottino"
Chuck:"AVETE TROVATO UN CAVALLO"
Rose:"No..."
Chuck:"UN ASINO"
Rose:"Non proprio"
Chuck:"Beh anche le mucche sono veloci ma preferisco la macchina"
Rose:"Sono su un Dolente"
Chuck iniziò a ridere e anche altre voci di sottofondo sembravano diverte, avvicinai la "radio" e Biscottino ringhiò. Ci furono alcuni minuti di silenzio poi Chuck andò in panico.
Chuck:"RESISTI ROSE NON MORIRE RESPIRA"
Rose:"Chuck io sto bene"
Chuck:"DOV'È QUEL DEFICIENTE DI MINHO?"
Rose:"Con Gally"
Chuck:"Ah sono diventati amici?"
Rose:"No io parlavo di Gally la scimmia"
Chuck:"Rose voi mi dovete delle spiegazioni"
Stavo per parlare ma Aris mi rubò la "radio" e disse:"Siamo arrivati alla quinta città, ci sentiamo dopo"
Era una città enorme, aveva qualche palazzo ancora intero ma le strade erano coperte di macchine. Mi aggrappai a Biscottino e lui iniziò ad arrampicarsi sui palazzi. Erano tutti vuoti ma poi, vidi qualcosa muoversi.
Rose:"Hey ragazzi c'è qualcuno, sta scendendo le scale"
Biscottino ringhiava ma non ci feci caso e lo spronai a scendere. Quando fui a terra però, mi accorsi che la porta era bloccata. Riuscì ad aprirla ma mi resi conto troppo tardi che era uno Spaccato. Il mostro mi saltò addosso e Biscottino provò a difendermi, urlai e poi qualcuno mi prese iniziando a correre.
STAI LEGGENDO
The maze runner: Did you miss me Tommy?
Short StorySono passati 13 anni dalla morte di Newt, Thomas si è sposato con Lisa e ha una figlia di 13 anni: Rose. Rose ha lunghi capelli marroni e gli occhi verdi. L'amica di Lisa, Mely ha un figlio (adottato) di 15 anni:Edoardo. Edoardo ha i capelli biondi...