Era giovedì, atterrammo all'aeroporto di Suzuka la mattina presto, Lando ed io eravamo un pò più complici ed uniti, non eravamo fidanzati, ma mi riservava molte attenzioni e lontani da occhi indiscreti, spesso ci scambiavamo effusioni. Insomma, ci stavamo frequentando. Mi faceva stare bene e sentivo di potermi effettivamente fidare di lui, o almeno così credevo.
La sera, insieme ad altri piloti, avevamo organizzato un'uscita per stare insieme, così dopo essermi preparata, andai verso la camera di Lando, volevo vedere se fosse pronto, di solito ci mette sempre un'infinità a sistemarsi.
Bussai ripetutamente, poi finalmente la porta si aprì.
< Scusi.. credo di aver sbagliato stanza> dissi impacciata
<Stavi cercando qualcuno?> mi chiese la ragazza ma non risposi
Feci finta di aver effettivamente sbagliato camera, mi scusai vivamente e mi congedai il più cordiale possibile. Mi appoggiai alle pareti dell'ascensore, nella speranza di esserci effettivamente sbagliata.
Non poteva essere la camera di Lando quella..
Ma NO! Ero certa che quella fosse la camera di Norris, non mi ero sbagliata, ne ero sicura; ero delusa, infastidita, non saprei definirlo molto bene, l'unica cosa certa era che non volevo restare lì, così una volta arrivata alla hall, dissi a tutti che potevamo avviarci e che Lando ci avrebbe poi raggiunto. SI ho mentito, ma avevo bisogno di bere. Ammetto di aver allungato un pochino la strada, dovevo far sparire dalla mia mente determinati pensieri, anche se ottenni scarsi risultati; quando arrivammo al locale, i proprietari ci accolsero calorosamente e ci fecero accomodare. Mi sistemai in un angolino e accanto a me si sedettero Logan e Carlos. Iniziammo a bere qualcosa e a chiacchierare ma di Norris, nessuna notizia.
<Luci, hai notizie di Lando?> mi domandò Max, dopo le innumerevoli chiamate senza risposta volte all'amico
<No mi spiace, era occupato prima non so se si è liberato..> mi limitai a dire cercando di non far trasparire le mie emozioni
<Avete litigato?> mi chiese sussurrando Carlos
Scossi il capo in segno di negazione.
<C'era una ragazza nella sua stanza, quando ho bussato, mi ha aperto lei, in accappatoio> dissi buttando giù il contenuto alcolico del mio bicchiere in un solo sorso
<Vacci piano Lucia, se no come torni a casa> mi rimproverò Logan togliendomi il bicchiere di mano
La serata stava ormai quasi giungendo al termine, non potevamo fare troppo tardi, domani si disputavano le prove libere e dovevano essere tutti in forma. Lando continuava a essere irraggiungibile e tutti mi chiedevano informazioni in merito e così informai loro che era occupato con un ospite e che forse il motivo del ritardo era questo, senza fornire ulteriori dettagli. Poco dopo, infatti, li vidi entrare.
Uccidetemi, ora, grazie!
<Scusate il ritardo> si limitò a dire per togliersi dall'imbarazzo, ridacchiando, mentre si stava accomodando
Notai le occhiate che si stavano scambiando i vari piloti, erano confusi esattamente come me.
Vidi la ragazza guardarsi intorno e quando i suoi occhi si poggiarono su di me, decise di darmi il colpo finale.
<Ciao! Non avevi sbagliato allora! Non ci siamo presentate prima, sono Luisinha, la fidanzata di Lando> disse rivolta nella mia direzione, mostrandomi un sorriso perfetto
<Lucia, piacere mio> risposi mascherando ogni turbamento
<Vi siete incontrate già?> chiese l'inglese colto alla sprovvista e visibilmente preoccupato
STAI LEGGENDO
Gara d'Amore // Lando Norris
RomanceSiamo così concentrati ad essere ciò che ci circonda, dalla perfezione, da non renderci conto e da non vedere quanto di bello abbiamo davanti ai nostri occhi. Lo sai quando ami veramente una persona? Quando per te è troppo bella per essere vera, qu...