<Andiamo! I semafori! 4,5 Ecco che scattano al via del gran premio del Giappone con spunto straordinario, come sempre, di Max Verstappen! Ottimo spunto anche si Carlos Sainz che attacca Lando Norris ma poi alza il piede per evitare il contatto>
Così si aprì il gran premio, avevo il cuore in gola. Sapevo che Carlos aveva un lieve risentimento nei confronti del suo amico per quello che era successo con Luisinha e speravo non gli restituisse il favore in gara.
In curva tre ci fu in incidente, coinvolti Alex Albon e Daniel Ricciardo che andarono a muro a seguito di un contatto, così esposero bandiera rossa e le monoposto tornarono ai box.
Norris fece capolino all'interno del suo garage, i nostri occhi si incrociarono per un istante che mi sembrò infinito. Poco dopo, intorno a lui si posizionò Luisinha, la quale fece una scenata terribile, fingendosi preoccupata. Non potendo sopportare la scena e non solo, mi infilai in un angolino del box, nascosta. Iniziai a respirare lentamente, sentivo che il mio battito era accelerato e non volevo avere attacchi di nessun tipo, così chiusi gli occhi, mi sedetti a terra, cercando contatto con il pavimento e le pareti fresche, e iniziai ad ispirare ed espirare lentamente.
Due mani si poggiarono sulle mie ginocchia a un certo punto, così aprì gli occhi e il mio sguardo si agganciò a quello di Lando
<Che ci fai qui?> gli domandai
<Volevo accertarmi che stessi bene prima di salire in macchina> confessò lui
<Devi restare concentrato, hai Carlos alle calcagna e se..> iniziai a dire a raffica ma Norris mi zittì poggiando l'indice sulle mie labbra
<Tu sei più importante> si limitò a dire e il mio cuore mancò un battito
Il pilota aveva appena tolto il casco, sul suo volto vi erano ancora i segni; i suoi occhi erano intensi, brillanti, la sua pelle sudata. Il suo dito era ancora fermo sulle mie labbra ed io ero immobile, capace solo di ammirarlo. Spostò il dito dalla mia bocca, accarezzando dolcemente la mia guancia fino a posizionare la mano salda sotto al mio orecchio, poi scattò verso di me lasciandomi un dolce bacio al centro della fronte.
<Noi ci vediamo dopo, no?> mi fece un morbido sorriso, rincuorante
<A dopo> risposi con un filo di voce
Non c'era gesto più intimo, per me, del bacio sulla fronte, accompagnato poi delle parole "A dopo". Queste erano promesse più grandi di una qualsiasi parola d'amore, perché sono concretezza, il voler tornare dalla persona che si ama anche dopo un solo secondi lontani. Peccato però, che la certezza che Lando mi amasse, io non l'avevo.
<E ora ci siamo con la ripartenza del Gran premio! Di nuovo via, via via! Con un ottimo sorpasso da parte di Charles Leclerc su Hamilton. Rientra anticipatamente Lando Norris rispetto a tutte le strategie previste!
Ecco che rientra Charles Leclerc e anche Lando Norris, gomma bianca per entrambi! Ora è un lavoro di uomini per chi terrà la posizione e... Leclerc è davanti a Norris.
Pitstop anche per Sainz, che dovrà ricostruire la sua gara.. e lo fa! Superando perfettamente il suo amico Norris e andando a caccia del suo compagno di squadra!> affermò il telecronistaLa gara terminò esattamente così, Max Verstappen vinse, seguito da Perez, Leclerc, Sainz, Norris e Piastri. Non un brutto risultato per il team, che però era ancora un passetto indietro dai diretti rivali.
Una volta esplicato i vari obblighi post gara, tornammo tutti in hotel per cambiarci e uscire a divertirci. Nonostante avessi visto uscite insieme dal circuito Lando e Luisinha, ho deciso di non pensarci e per una sera, volevo sentirmi libera, normale.
Come solito, andammo in una discoteca del paese, non il mio luogo preferito però ormai ci avevo fatto il callo, devo ammettere che essere tornata a lavorare in Formula 1 mi stava restituendo tutti gli anni di vita che avevo perso a nascondermi. Mentre mi stavo godendo la serata, all'improvviso il mio umore cambiò, iniziavo a sentirmi un pò fuori contesto e così decisi di andare a prendere un pò d'aria.
STAI LEGGENDO
Gara d'Amore // Lando Norris
RomanceSiamo così concentrati ad essere ciò che ci circonda, dalla perfezione, da non renderci conto e da non vedere quanto di bello abbiamo davanti ai nostri occhi. Lo sai quando ami veramente una persona? Quando per te è troppo bella per essere vera, qu...