Un annetto dopo, scorrendo per caso nelle storie di Instagram, né vidi una, impossibile da dimenticare.
"Esperienze Dm il nostro tour a teatro"
Come dire, sono impazzita.
Appena sono usciti i biglietti non ho aspettato un secondo in più a comprarli: finalmente lo avrei visto dal vivo.
Non vedevo l'ora, ero troppo emozionata, ma allo stesso tempo spaventata.
Ho preso i biglietti per almeno quattro date, tutte in prima fila, non sono riuscita a trattenermi.Arrivò quel giorno;
La prima data a cui sarei andata.
Mi preparai due ore prima, dovevo essere lì in tempo.Presi la macchina, e in cinque minuti ero già lì ad aspettarli.
Lì vidi che entravano a teatro, c'erano un sacco di ragazzini a chiedere foto, video... io ero imbarazzatissima, non sapevo come chiedergli di fare una foto.
"Ciao scusa... possiamo fare una foto insieme" Dissi con un cenno di sorriso per poi prendere il telefono.
"Ehy, certo" Mi sorrise.
Due ore dopo iniziò lo spettacolo, stavo per scoppiare in lacrime.Notai qualcosa mentre ero lì: Dadda mi guardava, lo notai subito perchè non ho staccato gli occhi da lui nemmeno un secondo, e cazzo, mi stava davvero guardando.
Appena sono uscita dal teatro ero felicissima, il mio sogno si era avverato.
Mancavano altre tre date da vedere, ed ero ogni giorno sempre più impaziente di vederli.Anche per le due date dopo andò così, io sempre in prima fila, e lui che mi guardava.
Sembrava quasi che mi cercasse nel pubblico per vedere se c'ero...Pensai fosse solo un impressione: allucinazioni, che ne so, magari per i troppi video!
Ma ero così tanto convinta che lui mi stesse guardando, non capivo, ma alla fine mi piaceva sperare che era davvero così.
----------------------
Spazio autore:
Vi sta piacendo la storia? Cosa succederà tra Victoria e Daniel? Forse nascerà qualcosa?
STAI LEGGENDO
Un amor de manicomio | Daniel D'addetta
FanfictionVictoria Miller ha 24 anni, e nel 2021 iniziò a seguire Riccardo Dose e Dadda, anche se da quel giorno la sua vita sarebbe del tutto cambiata. Era ossessionata da quel ragazzo, finchè un giorno lo incontrò a teatro, durante il loro tour, e da lì nac...