Ormai passavo le mie giornate a casa di Dadda, dormivo sempre da lui, e non lavoravo molto, quindi avevo il tempo di andare a casa sua, ero felice, finalmente mi sentivo bene con un ragazzo, un ragazzo che amo davvero.
Mi stavo facendo la doccia finché non mi arrivò una chiamata.
"Ciao amore"
"Ciao piccola, vieni da me oggi?"
"Certo, dammi 20 minuti che sto facendo la doccia"
"Mhh magari essere lì con te"
"Scemo, ti amo"
"Anche io amore, a dopo"
"A dopo amore"
Nemmeno il tempo di entrare in doccia che suonarono al citofono.
Mi misi di fretta un asciugamano in vita e un top sportivo per andare ad aprire."Non potevo stare senza di te piccola" Mi trovai davanti Daniel con un mazzo di fiori, che mi guardava dall'alto al basso senza dire alcuna parola.
"Quanto cazzo ti amo" Dissi guardandolo.
Mi sorrise e nemmeno il tempo di finire che mi baciò.
Le sue labbra erano così morbide, erano qualcosa di inimmaginabile, non sapevo spiegare ciò che sentivo dentro di me.
Stavamo per farlo ma poi guardò l'ora.
"Cazzo amore devo scappare"
Disse staccandosi velocemente da me.Dopo quel bacio se ne andò salutandomi con un cenno di mano.
Provai a chiamarlo, non rispondeva.
Lo richiamai più tardi ma nulla: non c'era niente da fare.
Verso mezzogiorno chiamai Richi.
"Oi ciao Vic dimmi"
"Che cazzo ha Dadda, non mi risponde, è online ma nulla non vuole proprio fare lo sforzo di mandarmi un messaggio"
"Non risponde manco a me, non so cos'abbia"
"Se ti risponde fammi sapere Richi, grazie"
"Certo Vic, lo farò non preoccuparti, ci sentiamo"
"Ciao Richi, ci vediamo"
Dopo quella chiamata ero ancora più sospettosa: per quale cazzo di motivo non rispondeva nemmeno al suo migliore amico?
Decisi così di chiamare Simo.
"Ciao Simo"
"Ei ciao Vic"
"Perchè cazzo Dadda non mi risponde ma è online?"
"Se vuoi provo a chiederglielo, perchè a me risponde"
"Si perfavore"
"Gli mando un messaggio ora"
"Grazie Simo"
"Ah ecco mi ha appena risposto, ha scritto:
<< non so se sia la scelta giusta >> ""Grazie Simo, ciao ci sentiamo"
"Aspetta una cosa..."
"Dimmi"
"No nulla lascia stare, ciao Vic"
Che cazzo significa << non so se sia la scelta giusta >> ?
Forse sono troppo piccola per lui, o troppo brutta per essere ai suoi livelli... non sono bella come le altre.
Non so cosa gli prende, e perché non mi risponde, cazzo.Ma cosa doveva dirmi Simo? Non lo so, ora meglio che non ci penso...
Provai di nuovo a scrivere a Dadda ma nulla, e decisi di lasciar stare per qualche giorno.
STAI LEGGENDO
Un amor de manicomio | Daniel D'addetta
Hayran KurguVictoria Miller ha 24 anni, e nel 2021 iniziò a seguire Riccardo Dose e Dadda, anche se da quel giorno la sua vita sarebbe del tutto cambiata. Era ossessionata da quel ragazzo, finchè un giorno lo incontrò a teatro, durante il loro tour, e da lì nac...