capitolo 16

327 9 2
                                    

"Cosaaa? Vi siete lasciati?" Urlò una mia compagna, quella che non si fa mai i cazzi suoi.

"Ma come oddio" Disse un'altra.

"Davvero?" Per poi seguire altre mie compagne.

"Ragazze non voglio parlarne scusate" Dissi io zittendo il casino.

Tornai a casa e mi misi sul divano per riposare, il divano su cui Dadda si sedeva per prendermi in braccio.

Cazzo se mi mancava.

Accesi la televisione, e indovinate? Mi trovai aperto Youtube con un video suo e di Richi.

Cercai di non pensarci, quindi misi un'pò di musica di Michael Jackson, sperando che non partisse proprio quella canzone.

E indovinate?

Proprio quella.

"You're not alone"

La nostra canzone.

Mentre la ascoltavo pensavo a lui, a noi due, ai bei momenti insieme, a tutto quello che lui faceva per me e io per lui, alla nostra relazione, che dopo solo 10 mesi finì all'improvviso.

Volevo un futuro con lui.

Volevo una vita con lui.

Passarono 3 mesi. Mi ripresi definitivamente dell'accaduto, o almeno così credeva il mio cervello, ma il mio cuore la pensava diversamente.

Come ormai facevamo tutti i sabati, io e Jas eravamo a casa mia a prepararci per andare a ballare.

"Cazzo sono quasi 4 mesi che mi ha lasciata." Dissi a Jas.

"Smettila, non pensarci" Rispose lei alzando gli occhi al cielo.

"Hai ragione..." Dissi io.

"Comunque tu non sai una cosa, non volevo dirtelo" Mi disse Jas attirando la mia attenzione.

"Cosa?" Le chiesi mentre mi infilavo le scarpe.

"Daniel si frequenta con una ragazza da qualche giorno"

Il mio cuore si spezzò.

Andò in frantumi.

Non potevo crederci.

Non piansi, piangere era l'ultimo dei miei pensieri, la ammazzerei di botte a quella.

Jas prese la macchina, e appena arrivate siamo andate a berci un drink.

Finchè non vidi arrivare anche Daniel, che aspettava qualcuno, ma non ci feci tanto caso.

Arrivò una ragazza, e mentre stava venendo verso di lui, si girò verso di me guardandomi, io gli sorrisi quasi per prenderlo in giro, e continuai a bere il mio drink.

Si avvicinò a me un ragazzo, moro, tatuato, davvero bello, e iniziammo a parlare.

"Comunque, piacere Alex" Mi porse la mano.

"Victoria" Mi limitai a rispondergli con un sorriso.

Mentre parlavamo trovava ogni occasione buona per farmi dei complimenti... Era davvero bello, ma il mio cuore apparteneva ancora a Daniel.

Mentre parlavamo ogni tanto mi giravo verso di lui, volevo vedere cosa faceva con quella ragazza.

La baciò.

Il mio cuore smise di battere qualche secondo.

"Tutto bene?" Mi chiese Alex.

"Sisi è solo che c'è il mio ex con una ragazza" Risposi.

"Mah, non pensarci, divertiti" Mi disse sorridendo.

"Hai ragione sai?" Lo guardai.

Mi mise le mani sui fianchi, per poi guardarmi negli occhi e baciarmi.

Io non amavo Alex, l'ho fatto come forma di vendetta, io amavo Daniel.

Ho aperto a mal a pena gli occhi, e notai che Daniel mi stava guardando.

Mi staccai da Alex e scappai.

-------------------

Spazio autore:

Il cuore di Victoria appartiene ancora ad Alex... Piccolo spoiler: nel prossimo capitolo succederà qualcosa che farà forse farà tornare i due insieme...

Un amor de manicomio | Daniel D'addettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora