"Scusa se non sono perfetta come le altre ragazze" Gli dissi con gli occhi lucidi.
"Eh io mica cerco la perfezione, la perfezione per me sei tu" Rispose accarezzandomi il viso.
"Io voglio risolvere con Simone, lo sai che è come un fratello per me." Dissi mentre lo guardavo negli occhi.
"Pure io vorrei, ma non vuole parlarmi" Rispose.
"Mhh" Mormorai.
"Non pensiamoci adesso, pensiamo solo a noi due" Mi guardò negli occhi prima di baciarmi.
Sono felice di aver risolto con Dadda, è l'uomo della mia vita, non riesco a non stargli accanto sempre.
Ora l'unico problema è Simone, che non vuole parlare, né a me né a Dadda.
Provai a chiamarlo.
"Simo?"
"Ciao"
"Possiamo parlare?"
"Ho da fare"
"5 minuti"
"Dimmi"
"So che sei arrabbiato con me e Dadda, ma noi vogliamo davvero risolvere con te"
"E perchè?"
"Simo, sei il nostro migliore amico"
"Non lo sono più ormai, ho fatto una cazzata e basta"
"Si ma ti stiamo dando la possibilità di risolvere insieme"
"Dovrei fidarmi?"
"Simone ti sto dicendo quello che vogliamo entrambi"
"Hai ragione"
"Lo so, quindi?"
"Va bene, scusa ancora"
"Tranquillo, ciao Simo"
"Ciao Vic"
Parlai con Dadda e gli dissi della chiamata con Simone, speriamo si sia risolto tutto...
I giorni passavano, tutto andava per il meglio, ma vedevo Dadda sempre più spento, non capivo cosa aveva, quindi provai a parlargli.
"Tutto bene amore?" Chiesi.
"Si" Rispose.
"Non ti credo, sei freddo" Lo guardai.
"Se ti ho detto che sto bene, sto bene" Rispose arrabbiandosi.
"Si ma non arrabbiarti, è solo una domanda." Gli dissi guardandolo sospettosa.
"Non dovrei arrabbiarmi? Mi continui a chiedere la stessa cosa da giorni" Disse.
"Ma Daniel, sei sempre più giù." Risposi io.
"Cazzo Victoria hai rotto i coglioni lasciami stare" Inizio ad urlare.
"Che cazzo ti ho fatto? Forse non mi ami più?" Chiesi iniziando ad urlargli contro.
"Non lo so io" Abbassò la voce guardandomi.
"Oh" Mormorai con le lacrime agli occhi"
"Non ti merito, Ciao Victoria." Disse sbattendo la porta di casa mia.
Mi misi a piangere.
Rimasi sola, mi aveva lasciata.Dopo un oretta mi feci forza e chiamai Jas.
"Oi"
"Ciao Vic, tutto bene?"
"No"
"Che succede?"
"Daniel mi ha lasciata."
"Oh, e come mai?"
"Abbiamo litigato e ha detto che non mi meritava"
"Cazzo, vuoi che parlo con Richi?"
"Non preoccuparti"
"Sicura? Se hai bisogno ci sono"
"Tranquilla Jas"
"Qualsiasi cosa chiama eh miraccomando"
"Si"
"Ciao Vic, sei forte eh"
"Ciao Jas"
Era impossibile.
Chiamai anche mia mamma per raccontarle ciò che era accaduto.
Ma avevo deciso: dovevo andare avanti.Quella sera avevo una partita: Inter - Sassuolo. Andai al campo, entrai in spogliatoio, mi misi le scarpette, e tutti i miei pensieri scomparirono.
Mi era mancato giocare, non riuscivo mai per il lavoro, perfortuna che avevo 1 mese intero per giocare sempre, visto che ero in ferie.
Mi sono divertita tanto, feci doppietta ed ero felicissima, avevamo vinto.
"Bravissima Vic!" Urlavano dagli spalti, erano Jas e Richi che erano venuti a vedermi.
Sorrisi, poi entrai in spogliatoio per cambiarmi.
"Allora con Daniel?" Mi chiese la mia compagna Ashley mentre ci facevamo la doccia.
"Beh, mi ha lasciata, non voglio parlarne" Sussurrai per non farmi sentire dalle altre mie compagne.
----------------------
Spazio autore
Victoria riuscirà ad andare avanti?
Le manca troppo Dadda, pensava fosse il ragazzo giusto per lei... cosa succederà? No spoiler, al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Un amor de manicomio | Daniel D'addetta
FanfictionVictoria Miller ha 24 anni, e nel 2021 iniziò a seguire Riccardo Dose e Dadda, anche se da quel giorno la sua vita sarebbe del tutto cambiata. Era ossessionata da quel ragazzo, finchè un giorno lo incontrò a teatro, durante il loro tour, e da lì nac...