"Allora voi cosa ne pensate delle ragazze?" chiedeva Matteo alla guida.
"Guarda sono tutte belle" dice Leonardo.
"Ao sei proprio un play boy" dice Mattia.
"Guardare io sono dell'idea che se il destino ce le porta nella vita allora bisogna approfittarne" dice Leonardo facendomi ridere.
"Io penso che Chiara sia una grande figa" dice Mattia.
"Hai la scusa per baciarla" dice Matteo.
"Leo non essere troppo geloso" dico e ricevo una sberla amichevole dal ragazzo.
"E tu non sta a fa il finto tonto perché l'avemo visto tutti come guardi a Bridgette" dice Leonardo.
"Ah si, tu non hai la scusa però" dice Mattia e mi fa ridere.
"Penso che sia una bella ragazza" dico.
"Matteo la pensa come te" dice Matteo in terza persona.
"Coglione" dice Mattia ridendo.
"È la nostra serata ragazzi, facciamo una storia" dice Leo.
"Ci sta" dice Matteo.
"Ma facciamola dopo" dico.
"Si così puoi chiedere a Bridg di farcela e la puoi approcciare" dice Mattia.
"Ma zitto coglione" dico tirandoli una botta amichevole nel collo.Eravamo appena scesi dalla macchina quando ho chiesto a Bridgette di farci una foto.
"Certo" mi ha risposto sorridendo prendendo il mio telefono in mano.(Non ho trovato una foto con solo loro quattro)
"Ma oh guarda come siamo freschi" dice Mattia.
"Tu sei quello peggio" dice Matteo.
"Ao coglione"dice Mattia sorridendo.
"Entriamo che ho fame" dice Chiara in generale.
Appena entrati abbiamo chiesto il nostro tavolo e ci siamo tutti seduti, io ero vicino a Leo e al muro con davanti Bridgette, mentre lei accanto aveva Caterina.
"Ma allora dimmi un pò, questa è la tua prima serie Tv oppure hai fatto altro?" chiedo alla ragazza con gli occhi verdi.
"Ho fatto altre due serie TV e tre film, solo che non ho mai avuto ruoli così" risponde lei.
"Oh, io ho fatto diversi film e serie, penso che alcune tu le abbia anche viste" dico.
"Si probabile, la tua faccia mi è famigliare" risponde lei. In quel momento il cameriere era arrivato per prendere i nostri ordini e subito dopo se ne era andato.
"Hai già letto il copione vero?" chiede Leonardo a Bridgette.
"Si, se intendi che devo baciare Lorenzo nel primo episodio ne sono consapevole" dice la ragazza sorridendo.
"Io ho chiesto a Luciano e ha detto che Nina e Andrea scopano, che poi no sono entrambi tipo gay quindi non capisco niente" dice Caterina entrando nella conversazione.
"Parliamo di Carola che si scopa sia Marco che Daniele" dice Chiara ridendo.
"Ragazzi il personaggio migliore sappiamo già tutti chi è" dice Matteo.
"Esatto, Vittorio" dice Leo.
"Ma che stai a dire ao" dice Mattia.
Venti minuti dopo il cibo era arrivato e avevamo iniziato a mangiare. Abbiamo parlato tutti quanti e abbiamo stretto il nostro rapporto, abbiamo parlato anche della serie ma non in modo esagerato anche se quasi tutti erano super eccitati essendo la prima serie dove recitavano.
"Regà paghiamo alla romana?"chiede Chiara.
"Ma paghiamo alla napoletana" dice Matteo.
"Cioè?" dice Leonardo.
"Scappiamo via senza pagare" risponde Matteo procurando la risata di tutti.
"Mi piace questa cosa" dice Bridgette.
"Guarda Lory, se vuoi conquistarla devi essere come me" dice Matteo facendo ridere la ragazza e me.
"Ma va coglione" gli rispondo.
"Vabbè torniamo?" chiede Mattia e tutti annuiamo. Sta volta in macchina non eravamo più divisi maschio e femmine ma eravamo mixati.
Io, Matteo, Bridgette e Caterina sulla macchina di Matteo mentre Chiara, Leo e Mattia sulla macchina di Chiara."Ma quindi donne, avete puntato gli occhi su qualcuno?" Chiede Matteo iniziando una conversazione.
"Nah, voglio tenere le nostre relazioni qua puramente lavorative, non voglio qualcosa oltre l'amicizia" risponde Caterina seduta davanti con Matteo.
"Io nessuno" risponde Bridgette guardandomi.
Gli occhi verdi che mi squadravano mi provocavano un effetto di calore nella mia pelle e il sorrisetto che stava facendo aveva parlato per lei.
"A Bridge sappiamo tutti che hai un debole per qualcuno" dice Matteo.
"Dai ci siamo visti oggi per la prima volta" dice Caterina.
"Guardate ragazzi, quando vi piacerete a vicenda non venite da me a chiedere consigli" dice Matteo.
"Se dovesse succedere non verremmo da te lo stesso" rispondo io procurando la risata delle due ragazze e un dito medio da parte di Matteo.
STAI LEGGENDO
Just we ●Lorenzo Zurzolo●
FanfictionCi troviamo nei mesi di riprese della serie prisma, prima stagione, quando Bridgette e Lorenzo si incontrano per la prima volta. Nella serie migliori amici nella vita reale?