Sedici

348 7 0
                                    

"Bridgette, se mi avessi detto subito queste cose avrei iniziato a corteggiarti e non a scoparti" disse. Mi baciò come se fossi l'unica cosa che conta, come se fossi la cosa più importante per lui, come se senza di me non sapesse cosa fare e io ricambiai tutte queste cose, perché per me lui era l'unica cosa che conta, l'unica cosa per cui vale la pena lottare e ammettere tutte le mie paure che non avevo il coraggio di dire. Lui era la mia vera casa, il posto in cui mi sentivo accolta, non lo era mio padre, l'uomo che avrebbe dovuto amarmi più di sé stesso che non è riuscito ad amare neppure sua moglie e non lo è Filippo il ragazzo che avrebbe dovuto amarmi per quella che sono quando invece a preferito prendermi in giro per il suo gioco malato. Lorenzo c'era stato per me anche se io non lo sapevo, era lui ad aiutarmi quando stavo male per il ciclo non Filippo o mia padre ed era sempre lui ad essere presente per me per incoraggiarmi non mio padre o Filippo e è stato lui a farmi i complimenti sulle mie insicurezze non Filippo o papà. Quest'ultimi sono solo due coglioni che non hanno saputo trattate delle donne con rispetto e che non portano rispetto nemmeno per loro stessi.
Lorenzo mi baciava, mi baciava con tutto quello che aveva e io facevo lo stesso, lo baciavo come se fosse stato vitale come se senza di lui non riuscissi a vivere ed era così. Da quando era entrato nella mia vita non c'è stato un momento in cui ho smesso di pensare a lui. Non c'è stato un momento in cui ho pensato che lui potesse essere una persona di merda che fa soffrire per divertimento e non ho pensato per un secondo che potesse tradire una donna che per lui aveva fatto mille sacrifici e così è stato. Si è dimostrato un uomo cosa che ormai di questi tempi è rara.
"Adesso siamo solo noi due" disse Lorenzo.
"Questa ci porta ad essere fidanzati?" chiesi.
"Che Dio mi mandi all'inferno se ti lascio andare via di nuovo" disse lui.

Ragazze questa è la fine della storia di Lorenzo e Bridgette, anche se non è una vera e propria fine perché per loro è più un inizio. Bridgette è stata scritta basandomi sulla persona che sono io, mi rispecchia in certi aspetti ma non potrebbe essermi più lontana in altri e scusatemi se questa fine non è di vostro gradimento. Voglio dirvi che sto scrivendo una storia in un modo un pò più diverso su Joao Felix, un calciatore del Barcellona di quasi 25 anni che in questo momento sta giocando negli europei con il Portogallo quindi se vi piace il calcio potete andare a leggerla e mi farà molto piacere. Nelle bozze ho anche storie di Jaden Walton, Vinnie Hacker, the summer i turned pretty dove però il protagonista non è jeremiah conrad ma un ragazzo di nome Jackson e una di Harry Bingham anche se lui non mi piace così tanto. Tutte queste storie hanno almeno un capitolo scritto ma ditemi cosa preferite, anche persone che non sono nelle mie bozze ma che volete voi. Un bacio.

Just we ●Lorenzo Zurzolo●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora