Quattordici

301 8 0
                                    

In quella settimana era successo di tutto. L'avvenimento più importante era che io e Bridgette avevamo litigato e non ci parlavamo da giorni e tutto ciò per colpa mia. Lei e Mattia erano diventati vicini e vedevo come si comportavano l'una con l'altro così ho deciso di parlare con lei per questa cosa e le ho detto che ero innamorato di lei. Ciò ha fatto finire il nostro accordo, e lei non è riuscita a dirmi niente riguardo i suoi sentimenti. Non ho certezze, non so se lei prova lo stesso per me, non so se è veramente arrabbiata, non so più niente. Matteo aveva cercato di risollevare il mio morale ma niente da fare, era tutto finito.

Pov's Bridgette

Lorenzo mi aveva detto che mi amava e non sapevo piu cosa fare, non ero sicura sui miei sentimenti, sapevo che c'era intesa sessuale e sapevo di essere attratta anche dalla sua personalità ma definirmi innamorata? Non lo so, mi sembrava esagerato, lo evitavo per tutto il tempo cercando di non pensare a lui e di tutte le cose che avevamo fatto insieme. Lui era premuroso con me e io ero certa di non meritarmelo. C'erano milioni di ragazze che potevano essere meglio di me per lui, lo sapevamo entrambi che io non sono così di successo e così gradiosa come lui mi descrive. Passavo le giornate con Chiara e Caterina cercando di non pensare a lui, non avevo raccontato niente ma ero sicura che le mie due amiche lo avessero notato. Quella sera avevamo deciso di uscire a mangiare in un ristorante per parlare apertamente di tutto, così mi vestii.

 Quella sera avevamo deciso di uscire a mangiare in un ristorante per parlare apertamente di tutto, così mi vestii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non era sicuramente un outfit pensato ma era comunque qualcosa. Andammo al ristorante e iniziammo a parlare fino a che non arrivammo alla questione Lorenzo, così raccontai tutto.

Flashback

Avevamo appena finito di fare sesso quando Lorenzo parlò.
"Ce qualcosa tra te e Mattia?" mi chiese. Scoppiai a ridere poi capì che era serio.
"No" risposi.
"Non sono comunque cose che dovrebbero interessarti, non rientrano nel nostro accordo" dissi.
"Quando mai lo abbiamo seguito?" chiese riferendosi alle regole.
"Lorenzo cosa stai cercando di dirmi" dissi sedendomi nel letto, con addosso il reggiseno e le mutande.
"Bridgette porca puttana, mi da fastidio che sua lui quello che ti fa ridere in quella maniera perché voglio essere io a farlo, ogni cosa che fa ti fa ridere, vi guardate come se siete complici quando vorrei essere io a ricevere quel tuo sguardo, non ho mai provato quello che provo per te, io ti amo" disse. Non risposi, mi aveva lasciata senza parole. Scappai come una codarda.

Fine Flashback

"Okay allora, esaminano i tuoi sentimenti" disse Caterina.
"Come ti fa sentire?" chiese Chiara.
"Ogni volta che ci tocchiamo mi fa venire i brividi, mi piace quando mi da attenzioni, mi piace il modo con cui mi bacia e mi piace come mi guarda" dissi.
"Okay già qua possiamo capire che hai una cotta per lui" disse Caterina.
"So di avere una cotta per lui, ma lui mi ama ragazze" dissi.
"Bridgette porca puttana ho cercato di mantenere la pazienza fino all'ultimo secondo ma qua sembra che non capisci un cazzo. Ti fa provare tutte queste sensazioni, sai che ti piace, cerchi le sue attenzioni e scommetto che lo sogni la notte, in piu non riesci a non guardarlo o a staccare gli occhi da lui quando è nella stanza, appena lo vedi ti riaccendi e tu mi vuoi dire che non lo ami? Puoi essere confusa quanto vuoi ma i tuoi occhi e scommetto che anche il tuo cuore sanno cosa provi" disse Chiara.
"Sappiamo che sei stata ferita dal tuo ex e che era una merda che ti ha presa in giro per tutta la durata della vostra relazione ma Lorenzo non è il tuo ex, lui è un uomo non un bambino, non vogliamo costringerti a fare niente ma cerca di seguire quello che vuoi veramente non quello che pensi di volere" disse Caterina. Entrambe mi lasciarono senza parole, era vero che avevo paura, era vero che mi piaceva, era vero anche che il mio cuore lo amava.
"Devo andare" dissi.

Just we ●Lorenzo Zurzolo●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora