Lorenzo pov's
Non riuscivo a stare lontano a Bridgette, durante la nostra cena, continuavo a baciarla, a toccarla, e guardarla, non avevo voglia di fare sesso con lei, volevo solo stringerla a me e baciarla e farle capire che era mia.
Bridgette era in bagno mentre io ero nel mio letto per rilassarmi quando lei uscì e mi disse che le era arrivato il ciclo e che aveva un male alla pancia assurdo.
"Tranquilla bella, ti prendo una tachipirina" dissi alzandomi.
Vedevo che faceva fatica ad arrivare fino al letto così decisi di prenderla in braccio e la misi nel letto con delicatezza.
"Grazie" disse. Andai in cucina dove tenevo le medicine e presi una tachipirina e le riempì il bicchiere d'acqua. Gliela portai e lei la prese.
"Non mi sento di fare ciò che solitamente facciamo" disse.
"Tranquilla, non c'è nessun problema" dissi e le diedi un bacio sulla testa.
"Grazie" dissi ancora. Non capivo per cosa ma lei si strinse al mio petto mentre io guardai il telefono mentre l'accarezzavo e lei guardava il mio telefono con me.
Ci addormentammo così.Mi svegliai con lei ancora stretta a me e nella sua faccia c'era un sorriso. Si strinse ancora di più nonostante stesse dormendo.
Era bellissima.
Guardai l'ora, otto e mezza. Doveva svegliarsi e andare.
"Bridgette" le sussurrai nell'orecchio.
"Mmh" mugugnò.
"Devi andare bella" le dissi.
"Voglio stare qua" disse ancora con gli occhi chiusi.
"È tardi" dissi. Aprì gli occhi ma non si mosse.
"Sei troppo comodo" disse lei e io risi.
"Dai bella" dissi.
"Non voglio che ti arrabbi con me dopo perché non ti ho svegliata" dissi. Guardai la sveglia ed erano passati altri cinque minuti.
"Amore sono le otto e trentacinque" dissi.
Si staccò da me e svogliatamente si alzò dal mio letto e io insieme a lei.
Le presi i vestiti che si era tolta e le diedi dei miei boxer. Le diedi un bacio sulla bocca e poi la strinsi a me. La lasciai andare poco dopo e lei uscì dalla mia roulette per andare alla sua e lavarsi i denti.
Mi vestii anche io e mi lavai anche io i denti uscì dalla mia roulette alle otto e quaranta e andai agli studio."È stata una notte d'avventura?" chiese Matteo appena mi vide.
"No, ha il ciclo però abbiamo dormito insieme, non avrei mai voluto svegliarla" dissi.
"Sei già innamorato" disse Matteo.
"Cazzo si, lo sono, è una ragazza troppo bella, simpatica, intelligente, ha un carattere bellissimo ti giuro la voglio tutta" dissi.
"Amico sei andato" disse Matteo.
"Si" risposi e Matteo rise.
"Di cosa parlate pezzenti?" chiese Leonardo avvicinandosi.
"Di quanto ti odiamo" risposi io e Leonardo mi diede una pacca.
"Ma tu e Bridgette siete cosa?" chiese lui.
"Niente" risposi.
"Vi mangiate con lo sguardo" disse lui e sta volta sono stato io a dargli una pacca.
"Lorenzo tra cinque minuti hai una scena con Mattia" disse Luciano richiamando la mia attenzione.
"Vado a vestirmi in velocità, un bacio pezzenti" dissi. Loro mi mandarono a fanculo con il dito.
STAI LEGGENDO
Just we ●Lorenzo Zurzolo●
FanfictionCi troviamo nei mesi di riprese della serie prisma, prima stagione, quando Bridgette e Lorenzo si incontrano per la prima volta. Nella serie migliori amici nella vita reale?