Capitolo 11- shut up

165 19 1
                                    

La fissava interrogativo.
Avrebbe dovuto rispondere 'certo amore!' Ma non ci riusciva.
"Ne possiamo parlare dopo? Sono in ritardo." Era stato freddo con lei che ora lo guardava sorridendo flebilmente
"Certo Gerard... a dopo..."

Dopo che era riuscito a farla smettere di rompere , si era avviato verso il bar di Frank.
Sarebbe entrato e lo avrebbe trovato intento a preparare il suo caffè, lui avrebbe aggirato il bancone e l'avrebbe baciato...
Parcheggiò.
Scese e andò alla porta.
"Buon giorno!" disse entrando con tono allegro
"Buon giorno a te Gee! "
Adorava come Frank diceva il suo nome era... dolce.
"Buon giorno Gerard" si voltò verso un angolo e vide Lay seduta su un tavolo
"Non sei a scuola? " aveva chiesto Gerard senza far caso al fatto che quelle parole suonavano davvero irritate.
"No oggi ho un esame... fate come non ci fossi..."
Aveva abbassato la testa e scorreva le pagine senza davvero leggere ciò che vi era scritto sopra.
"Oh se è così..." si era sporto verso Frank che intuendo cio che voleva aveva azzerato la distanza tra loro baciandolo dolcemente.
"Cliente in arrivo!" Aveva urlato Lay pochi secondi prima dell'entrata nel bar di una donna snella e bionda.
"Ciao caro!"
Gerard si era voltato di scatto distogliere gli occhi da Frank.
"Linz? Che ci fai qui? Ti aveva detto di stare a casa!" era davvero molto arrabbiato, si vedeva :aveva le orecchie rosse almeno quanto i capelli.
"Volevo conoscere Frank, piacere caro io sono Linz... la moglie di Gerard. " sorrideva allungando una mano orgogliosa di ciò che aveva appena detto.
Frank le strinse piano la mano " Frank Iero, piacere mio" disse cupo
"Mio marito mi ripete in continuazione che qui fate un caffè particolarmente buono, posso sentirlo?"
Frank si chiese che intenzioni avesse quella donna, parlava solo lei e a quanto pareva non si era nemmeno accorta di Lay.
"Certo signora... Gerard ne faccio uno anche per te?"
"Sì sì..." mugugnò.
"Sai Frank , sei molto più carino di come ti descrive Gerard... hai anche una bella voce! In ogni caso... che ha di tanto speciale il tuo caffè? " quella donna era davvero irritante le avrebbe volentieri buttato in faccia il caffè , invece che porgerglielo cordialmente .
"Assaggi e saprà tutto!"
"Frank mi fai un cappuccino, con la schiuma grazie..." diceva Lay senza staccare gli occhi dal libro.
"Certo piccola! Gerard il tuo caffè..."
"Grazie frankie..."biasciocò il rosso.
"Delizioso! Chi è la ragazza la in fondo?" Aveva chiesto Linz mentre Frank portava a Lay il cappuccino con la schiuma.
"Ci ho messo il cacao, di solito ti rilassa un po..." le aveva accarezzato la testa
"Ci becchi sempre frankie... grazie" e gli aveva dato un bacio sulla guancia bevendo poi un sorso del cappuccino.
"Haha! Aspetta piccola..." e le aveva pulito la schiuma dalla bocca passandoci velocemente il pollice.
"Gne... che figure mi fai fare..."
"Sei buffa sciocchina!" Un bacio sulla fronte.
"Aw! Che bella coppia che siete! Anche io e Gerard eravamo così..." si lagnò.
"Ehm ... veramente noi..."stava cercando di spiegare Lay, poi si accorse dello sguardo di Gerard: diceva di tacere.
E così fece.
"Linz stanno insieme da poco e comunque Frank ieri mattina accennavi ad un evento molto importante... di cosa si trattava? "
"Eh? Ah ehm...si ..." *che cazzo dici Gerard?!*
"Mi ha chiesto di sposarlo." Era intervenuta Lay.
"Cosa!?" Disse Frank allarmato.
"Come?!" aveva detto gelido Gerard.
"Oh ma è stupendo ! Meraviglioso ! Siete davvero una bella coppia Congratulazioni!!" Strillava Linz evidentemente entusiasta delle 5 parole dette da Lay.
"Ti ringrazio!" Frank in quel momento si chiedeva se il sorriso di Lay fosse reale o solo recitato, perché sembrava seriamente felice.
"Potete baciarvi? Vi prego!"
"Naturalmente! " Lay continuava a recitare? O lo faceva perché ancora voleva Frank?
Aveva oltrepassato il bancone e poi aveva preso il viso di Frank tra le mani e lo aveva portato sul suo, ma senza baciarlo. In pratica la testa mora della ragazza copriva quella di Frank, in questo modo sembravano davvero baciarsi.
"Che amori! Beh ecco i soldi, tieni pure il resto Frank! Oh giusto! Perché sabato sera non venite a cena da noi?"
Gerard sputò mezzo caffè "come scusa?"
"Hai da fare per caso?" Aveva detto lei sulla porta in tono di sfida.
"No..."
"Allora alle otto, buona giornata!" Ed era uscita.
Appena la porta si chiuse Lay si staccò da Frank, prese i libri sul tavolo e uscendo gli urlò
"Mi devi un favore"

Frank e Gerard rimasero soli.
"Se l'è bevuta?" Chiese Frank
"Sì... dopo quel bacio chiunque la berrebbe! " aveva urlato arrabbiato e cacciando un calcio ad una sedia su cui poi si era lasciato cadere.
"Non mi ha baciato..."
"Non mentirmi."
"Non lo sto facendo..."
"Invece si ! Guarda che ho visto! E lo so che tu a lei piaci, parecchio poi, come ti è passato per la testa di lasciarti baciare!?" Gli stava urlando contro.
"Gee..." e si era seduto a cavalcioni delle sue gambe " Lay non mi ha baciato."
"Se come no!"
"Cosa fai? Sei geloso? Non stiamo insieme, non viviamo insieme, non mi sembra di essere tuo e tu non mi sembri mio... questo non mi impedisce di avere una ragazza." Mentre lo diceva Gerard sentiva crescergli dentro la voglia di lanciarlo sotto un tram o di picchiarlo.
"Gerard sai qual'è il problema?"
"Cosa?" Sputó irritato.
"Che sabato è domani." Sorrise.
"Taci, lo so. Per questo ero arrabbiato... e comunque c'è qualcosa di male se sono geloso di te piccolo?" Tono di voce sexy
"Uhm...non direi..."
"Ottimo, allora sappi che sono una persona molto possessiva..."
Gli aveva morso il labbro inferiore facendogli schiude la bocca.
E si erano baciati.
Frank era impazzito in quei 20 minuti che non aveva potuto dire nulla di ambiguo (?) a Gerard per farlo arrossire con le sue solite allusioni sessuali. Adesso che lo aveva bloccato su una sedia non si lasciava sfuggire nemmeno un movimento della bocca di Gerard, se non fosse stato per...
*telefono che squilla*
"Lascialo perdere Gee..." lo disse sulle sue labbra ,supplichevole.
"Scusa piccolo ma... devo andare a lavoro, se mi chiamano devono proprio avere problemi grossi. Alzati dai..." bacio sul naso.
"No..." si lagnava Frank.
Gerard aveva sospirato pesantemente poi con una lunga carezza che partiva dalle spalle e finiva sul fondo schiena di Frank, si alzò tenendolo in braccio a se e sbattendolo con le spalle al muro.
"Frank... se non smetti di essere così eccitante in tutto ciò che fai giuro che ti stupro qui e adesso..." disse mordendogli il lobo dell'orecchio.
"Uhm... e perché non lo fai Gee? "
"Non mi istigare Frank, non ti conviene..."
"Ah davvero?" si prendeva gioco di lui, usava quel tono di voce solo per fargli crescere la voglia di violentarlo o era una cosa casuale? No, non poteva essere casuale.
Gerard intuite le intenzioni di Frank lo fece scendere, lo baciò e poi andò a lavoro.

*sabato sera *
"Lay! Sei in casa? Sono Frank! "
"Sono in camera!"
Frank seguì la voce fino in camera della sua 'futura sposa'
"Frankie mi aiuti... non si allaccia..." Lay era intenta a vestirsi.
Cercava di allacciare la zip sulla schiena di un abito di raso color porpora che sulle pieghe morbide, che partivano subito da sotto il seno, il tessuto diventava nero. Capelli arricciati, occhi poco truccati. Bellissima come sempre. Frank le allacciò l'abito e le accarezzò i fianchi sentendo la sussultare.
"Stai troppo bene, potresti essere meno bella a volte? Mi sento messo in secondo piano " rise.
"Non lo faccio apposta... essere belle è una cosa con cui si nasce"
"Dai andiamo e smetti di fare la diva, altrimenti quella strega ti caccerá fuori di casa appena entri "
Scesero le scale e salirono in macchina. Il viaggio fu veloce, arrivarono 5 minuti in anticipo.
"Lay...ho un favore da chiederti..." disse Frank.
"Sentiamo."
"Tu riusciresti a far stare lontana la moglie di Gerard da me e lui per un po?"
"Certo! Te la faccio ubricare con nulla! Che dovete fare voi due eh?!" Sorriso pervy e gomitata amichevole.
"Nulla che tu non possa intuire"
"Oh ohohoh Frank in versione maliziosamente sexy... mi intrighi haha! Ok vedrò di metterla fuori gioco e poi di ignorare gli orgasmi che sentirò! Haha ! " scese dall'auto avviandosi alla porta correndo via da Frank che ora la rincorreva.

Salve popolo allora applausi a me che ho scritto tutto il capitolo dal telefono, quindi fa un po schifo ma tralasciamo... ho rotto la tastiera del PC yeeee (*tira madonne in turco*) allora il prossimo capitolo sarà dedicato ad una persona molto speciale per me e che probabilmente si è già riconosciuta ♡ in ogni caso assisterete alla prima comparsa su wattpad di una nuova ship (non vi dico nulla! MUAHHHAHA) direi di avervi detto tutto ... ah no aspettate!
Ci vediamo tra 10☆ a questo chapter!
Banane a tutti!

Voglio due conigli ... li chiamo Lee e Matt...

Voglio di nuovo le mie 2000 foto sulle band *le si sono cancellate*

WeightedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora