NARCISSA
Ho letto centinaia di libri che parlavano
d'amore e ti cercavo fra le righe
CHARLES BUKOWSKIRicordo ancora quando dicevo di odiare James. Quando dicevo che non lo amavo e che eravamo solo amici. Quando sostenevo che tra noi non ci fosse niente di più di una semplice amicizia.
Ricordo il bacio e quando ho iniziato a dire che mi piace. Quando la gelosia s'impossessava di me e la soddisfazione di quando lui aveva occhi solo per me.
Ma non ricordo precisamente, quando ho iniziato ad amarlo.Oggi dobbiamo partire per il Portogallo, ma non scorderò mai questi giorni a New York.
Sono tornata a casa, mi sono sentita bene e al sicuro.Amo New York perché è il posto dove sono cresciuta, dove sono nata, e tornarci mi fa sentire a casa e in pace con me stessa. Non sarei mai voluta andare via da qui.
Ma in fondo, se non l'avessimo fatto, non avrei mai conosciuto James e tutte le emozioni che mi ha fatto provare. Non avrei conosciuto Chloé e il suo essere un'ottima amica in grado di supportarti. Non avrei conosciuto Liam e Steve, i miei due migliori amici per eccellenza. Non avrei conosciuto Theo, un ragazzo d'oro in grado di farti tornare il sorriso.
Non avrei conosciuto la mia attuale vita, quella bella e spensierata.Anche oggi siamo in aeroporto, lo stesso che ho preso per andare Los Angeles, ma oggi è ben diverso, dobbiamo andare oltreoceano, a Lisbona.
In prima classe, seduta vicino a James, poggio la testa sulla sua spalla e lui inizia ad accarezzarmi i capelli, con la sua delicatezza e dolcezza che riserva solo a me.
<<Non vedo l'ora di portarti a Parigi>> sussurro, mentre inizio a socchiudere gli occhi per il sonno, <<Non vedo l'ora di venirci con te>>
<<Ti porto sulla Torre Eiffel. La nonna ci ha già prenotato l'hotel sull'Avenue de Champs-Elysées>>
Sorrido, e mi abbandono a lui addormentandomi.5 luglio
Siamo arrivati a Madrid. Abbiamo visitato Lisbona e Siviglia dove James mi ha dimostrato ancora di più le sue doti nel parlare lo spagnolo.
Siamo arrivati da giusto tre ore, e ora ci stiamo riposando in hotel prima di andare a Plaza Mayor e poi a visitare il Palazzo Reale e per stasera abbiamo già prenotato un ristorante.
<<¿Estás feliz de estar en Madrid, mi princesa?>> mi dice mentre mi osserva truccarmi. James qui ha iniziato a darmi lezioni di spagnolo, così che potessi parlare anche io con lui, quindi capisco la maggior parte delle cose che mi dice. <<Sì, mucho>> rispondo mentre passo il rossetto rosso sulle labbra. James si alza dal letto e si avvicina a me, mi dà un bacio sul collo e poi al mio orecchio sussurra: <<Amo il rossetto rosso, specialmente sulle tue labbra>>
Sorrido con le farfalle nello stomaco e do un bacio a James sulla guancia.
<<Forza andiamo>> dice, mentre mi prende per la vita a mo' di sposa.9 luglio
Siamo arrivati a Napoli, la mia città italiana preferita.
Oggi abbiamo deciso di visitare, dopo la conferenza, abbiamo visitato Napoli monumentale, e ora stiamo in camera, io mi sto preparando e James sta mangiando delle zeppole. <<Sono buonissime>> dice con la bocca piena, ed io sorrido.
STAI LEGGENDO
Under the Moon
General FictionMagia, amore, Hollywood e problemi adolescenziali sotto i riflettori. James ha visto l'amore spezzarsi davanti ai suoi occhi, Narcissa ha sempre vissuto una vita rose e fiori senza problemi. Ma quando questi due perfetti opposti s'incontreranno co...