Two Face capitolo 2

69 13 37
                                    

Pov Angel

"A-Al...s-stai sanguinando" disse Charlie
Smiles non la stava guardando... stava fissando un punto fisso della stanza prima di svenire
"OH CAZZO! HUSK PRENDI IL KIT MEDICO!" Ho detto correndo da Al e Charlie.
Husk per fortuna face come li ho detto e tirò fuori il necessario.
Io spostai Charlie ancora immobilizzata per la scena.
"Che cazzo è tutto questo urlare- COSA CAZZO È SUCCESSO" sentivo Lucifero correre fino ad arrivare affianco a me.
Il Re strappo la giacca e la camicia di Al rivelando il taglio che partiva dalla spalla e finiva al fianco sinistro. La cosa che mi ha impressionato di più furono altri tagli vecchi su tutto il torace.
Lucifero avvicinò la mano alla ferita fermandosi a pochi centimetri dal suo corpo.
La ferita iniziò a perdere il colore d'oro lasciato dall'arma angelica.
Forse è la prima volta che ho visto Husk e Vaggie terrorizzati dalla scena.
Una volta che Lucifero spostò la mano l'oro dentro la ferita non c'era più.
"Adesso qualcuno mi spieghi cosa è successo." Disse il Re con aria seria
"N-noi stavamo facendo un'esercizio di fiducia... Al voleva andarsene e io e Vaggie abbiamo cercato di convincerlo a restare... e.... E l'ho abbracciato ma dopo è.... È svenuto.." disse Charlie con le guance rigate dalle lacrime
"SI MA AVETE INSISTITO UN PÒ TROPPO! NON È VERO VAGGIE?!?!" Ho detto ringhiando.
"I-io.. n-non pensavo..."
"MA SE QUALCUNO NON VUOLE PARLARE DEI CAZZI PROPRI CÈ UN MOTIVO NO?!
.....sono troppo sobrio per queste cose..." disse Husk.
"M-Ma... Al guarirà vero?" Disse Charlie a suo padre.
"Si guarirà tesoro stai tranquilla" disse Lucifero iniziando a prendere Smiles e cercando di metterlo sul divano.
"H-Ha tante cicatrici..." disse Charlie preoccupata.
Quando Lucifero ha tolto completamente la camicia di Al ha scoperto una specie di scritta sulla sua schiena.
"Che cazzo è quello?!" Ho detto avvicinandomi ma Husk si mise davanti.
"F-FATTI I CAZZI TUOI ANGEL!" Ha detto il gatto.
"VOGLIO SOLO VEDERE! NON VOGLIO MICA UCCIDERLO CAZZO!" Ho ribattuto scostandolo e leggendo una scritta frastagliata
Non si riusciva a capire bene.... Ma dopo che l'ho cercata di decifrare ho capito...
C'era scritto "codardo" in francese.
"CHI È STATO A FARGLIELO?!" Ho detto
Vaggie e Charlie si avvicinarono leggendo anche loro. Vaggie era abbastanza sconvolta e Charlie sembrava di nuovo sul punto di piangere.
"UNA PERSONA CHE NON TI INTERESSA!"
"INVECE SI!"
"SE LO VOLETE SAPERE FATEVELO SPIEGARE DA LUI! SICURAMENTE DA ME NON AVRETE NESSUNA INFORMAZIONE"
C'era un silenzio tombale finché Al non aprì gli occhi e si alzò di colpo.
"AL MI DISPIACE PER QUELLO CHE È SUCCESSO!" Charlie andò di fianco ad Alastor ma appena posò una mano sulla sua lui si spostò di colpo.
"Smiles sei svenuto Lucifero ti ha sistemato la ferita... perché non c'è l'hai detto?"
Al era immobile non diceva una parola ma a un certo punto schioccò le dita e sparì nella sua ombra prima che qualcuno possa fermarlo.

Pov Alastor:

Debole,DeboleDeboleDeboleDeboleDeboleDeboleDeboleDeboleDeboleDebole
DeboleDeboleDeboleDeboleDebole...
PERCHÉ L'HO FATTO?!?! PERCHÉ CAZZO SONO ANDATO LÌ?! HANNO VISTO LE MIE CICATRICI CAZZO...!
SONO PATETICO!
UN'IDIOTA!
AVEVA RAGIONE, SONO DEBOLE!
COME POSSO DEFINIRMI UN SIGNORE SUPREMO?!
MERITO DI ESSERE QUI!
MERITO DI SOFFRIRE!
Entrai nella mia stanza sbattendo la porta dietro di me sedendomi per terra.
"Io te lo avevo detto!" Ridacchia Shadow
"VAFFANCULO!" Urlai lanciandogli un vaso che gli passò attraverso colpendo il muro.
"UUU il piccolo Allie si sta arrabbiando a quanto pare!" Canticchio l'ombra.
"VATTENE CAZZO!"
"Mhhh fammici pensare.... NO!"
"COSA VUOI DA ME?!"
"Beh questa è una bella domanda... penso di romperti i coglioni sin quando non lo ammetti!"
"ammettere cosa?!"
"Che avevo ragione!"
"Ti odio..."
"Anche iooo!!!"
"Avevi ragione...."
"E?"
"E COSA?!"
"E che non dico mai cazzate!"
Sbuffai "e che non dici mai cazzate... MA ADESSO TE NE VAI?!?!"
"SI SÌ VA BENE TI LASCI IN PACE STRONZO!" E dopo quest'ultimo insulto finalmente se ne andò.
Cosa cazzo faccio?
G-Gli altri mi faranno delle domande...
Mi inventerò le risposte... semplice no?
Aspetterò le 2 di notte prima di scendere per prendere dell'alcol... ho bisogno di liberarmi da questi maledetti pensieri...

Two Face🎭Where stories live. Discover now