Pov Vaggie
Eravamo seduti da un bel po'...sono le 7:00 di mattina...Nessuno... ma proprio nessuno... ha deciso di andarsene...
Neanche gli Overlord...L'operazione non era ancora iniziata... Carmilla ha detto che lo hanno fatto andare in sedazione profonda... aveva perso molto sangue e il dolore era diventato insopportabile...
Gli unici che stavano svegli erano ovviamente io, Vox, Lucifero e Rosie.
Gli altri stavano dormendo. Chi li biasimerebbe? Si sono alzati alle 4 di notte..."Q-Quando è andato in sedazione... era da solo con qualcuno...?" Chiesi con molta esitazione... ma volevo sapere se almeno c'era stato qualcuno con lui...
"C'ero io. N-Non lo avrei mai fatto andare da solo... per di più vuole sempre rimanere cosciente a tutti i costi... per fortuna non se n'è neanche accorto che lo stavano sedando..." rispose Rosie guardando per terra.
"Gli hai tenuto la mano tutto il tempo..." ridacchiò debolmente Vox cercando di sciogliere un po' ghiaccio.
Anche Rosie capì che non era un modo per prenderli in giro ma voleva solo cercare di alleggerire l'atmosfera quindi ricambiò con un sorriso.Lucifero li guardò un po' confuso come per dire: come fanno a sopportare un peccatore del genere?
"È stata una cosa dolce da parte tua Rosie..." risposi con un sorriso "secondo voi Carmilla ci darà il permesso... di vederlo... prima dell'operazione...?"
"Io non ve lo consiglio ma... credo che si possa fare..." disse Vox "tanto non hanno ancora incominciato..."
La porta davanti a noi si aprì "certo che si può fare." Disse Carmilla.
Oh almeno...
"Oh grazie..! Arriviamo allora..."
Carmilla ritornò dentro lasciando la porta socchiusa.
"Hey tesoro..." scossi la mia ragazza.
Lei aprì gli occhi di scatto e mi guardò."Ci fanno vedere Alastor... non hanno ancora iniziato l'operazione quindi ci hanno dato il permesso.."
Lei a queste parole si alzò e svegliò tutti dicendo le stesse parole a ognuno.
Tranne a Lucifero che se ne stava lì a guardare incerto se venire con noi oppure no.
Anche gli altri si alzarono velocemente.
Poi entrammo... la stanza era una normalissima...
Solo che...Il corpo di Alastor era più piccolo di quanto immaginassi inghiottito dal letto con un lenzuolo sottile sopra di lui, un quadrato ritagliato dove sarebbe stato aperto e operato in pochi minuti. Tubi e fili provenivano da ogni dove. Macchine erano allineate lungo le pareti. I rumori di bip echeggiavano in modo inquietante. Un computer nell'angolo mostrava una linea verde che aumentava a ogni bip, numeri che non capivo venivano visualizzati sullo schermo.
Nonostante la maschera sul volto del demone cervo, che lo costringeva a inalare anestetici, continuava a contorcersi. Le orecchie si muovevano e si giravano a ogni passo. Gli artigli graffiavano il grande materasso. Gli occhi si strinsero forte e il viso si contrasse per il dolore. Aveva quattro profondi tagli su entrambi i lati del corpo. Erano collegati a dei tubi. Tubi che un tempo erano stati trasparenti ma ora erano macchiati di rosso mentre gli drenavano il sangue. Sangue che non stava sostituendo abbastanza in fretta.
YOU ARE READING
Two Face🎭
FanfictionQuesta storia si svolge dopo la prima serie di Hazbin Hotel. Parla di Alastor che passa un periodo pieno di ricordi orribili della sua infanzia nonostante sia stato ferito gravemente da Adamo dopo lo sterminio non volendo che gli altri residenti del...