Pov Angel
"VOX?!" Urlammo insieme io e Husk.I due praticamente si stavano ammazzando di botte.
Schegge di vetri per terra... vasi rotti... finestre spaccate... la bottiglia di vodka spaccata usata come arma da Alastor.... un macello...
Vox aveva il vetro dello schermo rotto e Alastor... ubriaco... come ci si aspettava.
Vox aveva praticamente intrappolato Al con... cavi? Fili elettronici? Ma che cazzo?!
Alastor stava ringhiando addosso a Vox cercando di liberarsi.
"MA CHE PIACERE VEDERVI!" Sbuffò La tv demone alzando gli occhi al cielo.
"Liberalo" ringhiai puntando una pistola che tenevo sempre in mezzo al seno rifatto.
"E perché? Mi togli il divertimento!" Rise puntando una scheggia di vetro alla gola di Al.
"Ma vaffanculo tu e il tuo divertimento! Vatti a riscopare la falena! Stronzo!" Sputò Alastor.
Vox in risposta ringhiò spingendo la scheggia ancora più forte facendoli uscire delle gocce di sangueConosce Valentino? Ma come...
Ah beh... che cazzo sto pensando?! Sono tutti e due Overlord! Di certo si conoscono!
Io ripuntai la pistola su Vox.
Stavo per sparare quando-
Husk mi abbassò la pistola.
MA CHE CAZZO?!"CHE CAZZO FAI?!" Urlai.
Sentì una risata dalla faccia piatta.
"Non farlo. Ci penso io" mi bisbigliò prendendomi la pistola.
In una frazione di secondi sentì 4 colpi.
C'era del fumo. Non riuscivo a vedere la scena.
"VAFFANCULO STRONZI!" La voce di Vox echeggiò nella stanza.
Appena i miei occhi riuscirono a mettere a fuoco vidi Vox per terra con 2 buchi nelle spalle e 2 buchi nelle ginocchia.
La tv demone sparì con una scossa elettrica.
PERCHÉ NON LO HA UCCISO?!
"Che bel spettacolo...! Ma avevo tutto sotto controllo." Disse Al barcollando.
"Parla lo sbronzo" ridacchiò Husk prendendolo sotto braccio per non farlo cadere anche se il testardo cercava di divincolarsi senza successo.
"NON C'È NIENTE DA RIDERE! PERCHÉ CAZZO NON L'HAI UCCISO?!" Urlai puntando il dito contro Husk.
"Infatti" dissero insieme gli altri residenti dell'hotel.
Mi ero completamente dimenticato che erano ancora dietro di noi.
Vidi Al guardare minacciosamente il gatto demone come per avvertirlo.
"Ehmm... perché... Ah si! I PECCATORI SI RIVOLTEREBBERO CONTRO DI NOI SE SAPESSERO CHE ABBIAMO UCCISO IL RE DEL RINCOGLIONIMENTO!" Rise nervosamente Husker.
Come giustificazione era buona.
Alastor lanciò un silenzioso sospirò di sollievo.
BECCATI!
Poteva essere vera quella giustificazione ma non era tutto.
Nascondono qualcosa. Ne sono certo.
A questo punto mi toccherà corrompere il micione~
...
Ore 01:15
Stavano tutti dormendo tranne me e Husky!
Momento perfetto per parlare...
"Hey! Baffi miaw miaw!~"
Lui sbuffò alzando un sopracciglio"che c'è?"
"Niente! Volevo solo un po' parlare!"
"E pensi che sia così stupido da non capire cos'hai in mente?" Ridacchiò.
CAZZO!
"Ehmm non so di cosa tu stia parlando!"
Lui sbuffò. CHE CAZZO C'È DA SBUFFARE!
"Fai le tue domande tanto Al non è qui in questo momento." Alzò gli occhi al cielo.
WTF?!
Era così semplice?!"Serio?"
Lui ringhiò "fai veloce e prima che cambi idea."
"Oh. OK OK! Allora... dimmi la cazzo verità del perché non hai ucciso Vox!"
Lui sospirò massaggiandosi le tempie "promettimi che non lo dirai a nessuno."
"PROMETTO!" Seriamente.
"Vox e Al un tempo erano amici."
"MA CHE CAZZO?!" Caddi giù dallo sgabello.
NON È POSSIBILE! RADIO E TV?! AMICI?
Io mi rialzai risedendomi "mi stai prendendo per il culo."
"No. È la verità."
"NON È POSSIBILE!"
"Fidati."
Era serio... "e perché non lo sono più?" Chiesi.
"Beh beh beh questa è una luuuuunga storia."
"Sono qui per ascoltarla."
"E va bene." Sospirò iniziando:
"Loro sono stati amici più di 30 anni... praticamente si sono incontrati i primi anni che sono arrivati qua giù.
Erano praticamente inseparabili. Cosa veramente patetica. Si poteva dire che si comportavano come fratelli. Ma OVVIAMENTE non lo erano. Alastor mandava segnali senza accorgersene e Vox prese questo come un invito.
La tv ebbe la grandiosa idea di invitare Al in un progetto "evolutivo" per così dire e il testardo rifiutò.
Vox prese coraggio e in quel momento. si dichiarò pensando che questo migliorò le cose ma Al LO RIFIUTÒ DI NUOVO! Anche se il radio demon volesse che rimanessero amici evidentemente Vox lo voleva a tutti i costi.
Ehmm credo che il resto non te lo possa dire.""MA AVEVI DETTO CHE MI AVRESTI RACCONTATO TUTTO!" Ringhiai.
"Come ti ho già detto il resto non te lo posso dire. Punto. Fine."
Io gemetti di frustrazione.
"Domanda...come cazzo fai a sapere tutte queste cose?!"
"Sei stupido? È il padrone della mia anima!" Ringhiò.
"Scusa scusa!... ma un tempo non eri sotto il suo controllo giusto?" Sbuffai mettendomi sul divano.
"...no non ero sotto il suo controllo era solo all'inizio." Disse lui pulendo un bicchiere."Mi puoi almeno dire cosa intendevi con "evidentemente Vox lo voleva a tutti i costi"? Lo ha rapito?" Risi io cercando di alleggerire l'atmosfera.
"Non c'è niente da ridere Angel." Disse in tono serio.
Che cosa?
"È stato rapito?" Ho domandato questa volta anch'io in tono serio.
"Se te lo dico promettimi che terrai la bocca chiusa."
Io annuì "te l'ho già detto prima. Non dirò niente a nessuno su questo argomento."
Lui fece un respiro profondo.
"È stato violentato"
_______________________________
SPAZIO AUTRICE
Scusate se è corto ma non avevo molte idee in questi giorni🥲
Apprezzo se mi consigliate eventi che potrei aggiungere.
Per quelli che sono fan di Vox tranquilli! (Lo so è uno spoiler🙃)
YOU ARE READING
Two Face🎭
FanfictionQuesta storia si svolge dopo la prima serie di Hazbin Hotel. Parla di Alastor che passa un periodo pieno di ricordi orribili della sua infanzia nonostante sia stato ferito gravemente da Adamo dopo lo sterminio non volendo che gli altri residenti del...