Pov Angel
Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Merda... chissà che tipo di droghe ha assunto..."Basta si sta autodistruggendo in tutti i modi. chiamo Rosie." Ha detto Husk scorbutico come sempre prendendo il suo cellulare sotto il bancone.
Io sbuffai "metti il viva voce voglio sentire."
Mi avvicinai al bancone insieme agli altri mentre il telefono squillava.
"Pronto? Oh caro Husker! Come stai?" Canticchiò la signora.
"Di merda come sempre ma non è questo il motivo per cui ti ho chiamato."
Madonna Husker un po' meno.
Ci fu un momento di silenzio.
"Cos'ha fatto?" Sbuffò la donna.
Non ci credo aveva già immaginato che il discorso della chiamata si trattava di Al!
"Beh allora... sono stati dei mesi difficili sia per lui che per noi... Niff è morta. È stata assassinata da dei delinquenti. Nessuno di noi ha preso bene la cosa infatti Alastor ha chiesto aiuto a Vox per sapere bene chi è stato e poi ci ha aiutato anche ad ucciderli-"
"Alastor ha chiesto aiuto? Ma soprattutto... A VOX?!"
"Ci credi? Sinceramente è stata una sorpresa per tutti"
"Credo che ci sia un ma"
"Si.. c'è un ma... questa storia non si è risolta... John è qui e vuole redimersi-"
"CHE COSA?!" Urlò la signora.
"È qui. Lui e Al questa sera hanno avuto una piccola discussione... dove PICCOLA discussione si intende per Alastor che voleva tagliare la gola al padre"
"E fa pure bene a volerlo."
"Il problema è che dopo è uscito ed è ritornato adesso ubriaco e mezzo fatto." Ha detto Husk secco.
Ci fu un'altro momento di silenzio.
"Shadow dov'era?" Chiese lei con voce molto più seria di prima.
Shadow?
"L'ho visto tornare qui senza di lui. Avrà ricevuto ordini di tenere d'occhi l'hotel... non so. Ti ho chiamato solo per dirti che questa storia sta diventando insopportabile. Forse se ci parli-"
"Stanne certo. Dammi 3 minuti e sono lì." Disse secca riattaccando.
"Questa tipa mi inizia a piacere" ridacchiai.
Cazzo che caratterino."Husk non gli diciamo del patto?" Chiese Charlie ancora sconvolta per lo stato del suo amico.
"Gli abbiamo già causato la doppia morte chiamando Rosie."
"Ma a proposito... a chi aveva venduto l'anima?" Chiese Lucifero.
"Non credo che sia obbligatorio dircelo. Tanto ormai è andato! L'ha rotto!" Risposi.
Il re alzò le spalle.
"Una domanda.... Chi è Shadow?!" Ho chiesto.
YOU ARE READING
Two Face🎭
FanfictionQuesta storia si svolge dopo la prima serie di Hazbin Hotel. Parla di Alastor che passa un periodo pieno di ricordi orribili della sua infanzia nonostante sia stato ferito gravemente da Adamo dopo lo sterminio non volendo che gli altri residenti del...