Pov Alastor
FANCULO QUESTA MERDA ME NE VADO!"Esco" ho detto teletrasportandomi fuori dall'hotel.
"Era più figo dire "fanculo questa merda me ne vado" secondo me."
"Fottiti."
"Con piacere ma dove si va? Da Rosie?"
"Col cavolo"
"Va bene! Basta che rispetto le regole!"
"Fottiti 2."
"MI DICI DOVE CAZZO VAI?!"
"CERCO UN POSTO DOVE BERE OK?!"
"AHHH SEI INSOPPORTABILE!"
"PARLA LUI!"
"SONO LE UNDICI DI SERA TI PARE CHE UN BAR SIA APERTO A QUEST'ORA?!"
Camminai nel viale e vidi un... pub? Beh non è un bar ma almeno ci sarà da bere.
"UH UH LI NON CI VAI!"
"Fanculo ombra del cazzo vado dove voglio non sei nessuno in tutti i sensi della parola." Ringhiai.
"OHHH IL CERBIATTO SA... UGH FANCULO! NON MI FAI NEANCHE RIUSCIRE LE BATTUTE!"
"Non chiamarmi cerbiatto."
"Ok cerbiatto."
"Io ti ammazzo."
"Come hai detto tu, sono la tua ombra non mi puoi fare niente!"
Feci un respiro profondo per non iniziare a uccidere chiunque mi stette accanto e mi incamminai in quel pub.
"Te ne pentirai. REGOLA NUMERO UNO: SHADOW NON DICE MAI CAZZATE!"
...
"COSA HO FATTO DI MALE PER AVERTI SEMPRE FRA I COGLIONI EH?! LASCIAMI SBRONZARE PER ALMENO... MEZZ'ORA E POI TORNO ALL'HOTEL!""UNO: HAI UCCISO... NON SO QUANTI UOMINI!
DUE: NON SEI RASSICURANTE IDIOTA!""LASCIAMI DA SOLO! VAI ALL'HOTEL E ASPETTA MEZZ'ORA! POI TORNO! STAI CON CHARLIE E CONTROLLA CHE JOHN NON FACCIA MALE A NESSUNO! CHIARO?! NON È UNA RICHIESTA. È UN'ORDINE."
L'ombra gemette di frustrazione e tornò indietro verso l'hotel.
Mi tirai su il cappuccio della felpa nera per non farmi riconoscere ed entrai nello strano bar.
È un pub.
Sei ancora qui?!
Abbiamo la mente collegata stronzo. Sono all'hotel.
MA CHE PALLE!
Lo so amico lo so.
Dentro il pub c'erano... un sacco di persone... mezze nude-
No quel tizio è nudo. C-Completamente.
Bleh
C'era anche la musica a palla peggio di quella volta con Vox e gli altri in macchina.
Quella volta mi sono divertito un mondo! E anche tu!
Si certo come no.
Andai al bancone e ordinai un'Hurricane.
Mai sentito parlare.
Idem.
Sorseggiai il mio drink guardandomi intorno.
AL AL AL QUELLI SCOPANO GUARDA GUARDA!
Preferirei non guardare.
MA QUANTI ANNI HAI 15?! HAHAHAH
Semplicemente preferisco non guardare queste... cose.
Beh allora guarda quelli stupidi che si drogano!
Guardai i 6 uomini che si stavano facendo una striscia di non so cosa... non sarebbe male-
NON PENSARCI NEMMENO!
Cosa?
NON SNIFFERAI NULLA!
Non ho mai detto di volerlo fare-
LO HAI PENSATO! SEI GIÀ SBRONZO NON VOGLIO VEDERE LE FACCIE DEGLI ALTRI APPENA TRONERAI CONCIATO... COME ANGELDUST!
Noioso.
Sarò pure noioso ma saggio.
C'è un modo per tirarti fuori dalla mia testa? Mi sento pazzo.
Caro lo sei.
Beh allora mi comporterò come tale!
No. Ma che cazzo- NO NON PROVARCI NEMMENO FIGLIO DI-
Pov Charlie
2 ore dopo"PERCHÉ NON TORNA! È L'UNA DI NOTTE!" Ho detto esasperata buttandomi sul divano.
"Tesoro vedrai che sta bene! È solo una situazione... molto difficile per lui..." mi disse Vaggie sedendosi accanto a me.
Praticamente siamo tutti svegli ad aspettarlo tranne John.
Era stato lui a fargli quella scritta...
Non avrei dovuto farlo entrare in hotel ma... tutti hanno bisogno di una seconda possibilità..!
Ma... ho fatto entrare qui un demone che ha tormentato per anni il mio collega... NO! Il mio amico! È come far entrare Valentino in Hotel! Angel Non lo sopporterebbe! Andrebbe fuori di testa e r'inizierebbe a-
La porta si spalancò.
Tutti ci girammo di scatto.
-drogarsi...
"Figlio di puttana CHE CAZZO HAI FATTO?!" Urlò Angel venendo incontro ad Al.
Alastor praticamente lo ignorò... ignorò tutti noi che lo stavamo fissando e come se non fosse niente si diresse sulle scale barcollando.
Non riesco a capire se sia solo ubriaco o abbia assunto qualcos'altro.
Un'ombra... credo la sua... scese velocemente le scale vedendo il suo padrone in questo stato lo prese per il colletto e lo scosse come se gli stesse urlando contro ma dalla sua bocca non uscì neanche una parola. Le labbra sii muovevano soltanto... come se solo lui potesse sentire quelle parole, infatti Al girò la testa di lato per non fissare né l'ombra né noi.
I due sparirono con uno schiocco di dita questa volta non di Al ma dell'ombra.
"Cazzo. CAZZO!" Urlò Angel tirando la bottiglia di birra finita sul muro.
Eravamo praticamente tutti sotto shock a parte Angel come se sapesse che sarebbe successo.
Cos'ho combinato...
YOU ARE READING
Two Face🎭
FanfictionQuesta storia si svolge dopo la prima serie di Hazbin Hotel. Parla di Alastor che passa un periodo pieno di ricordi orribili della sua infanzia nonostante sia stato ferito gravemente da Adamo dopo lo sterminio non volendo che gli altri residenti del...