Two Face Capitolo 20

41 9 69
                                    

Pov Angel
Mi svegliai nel letto di Charlie.
Praticamente tutti si erano già alzati, sicuramente per fare colazione, tranne me, Husk, che questa volta si trovava affianco a me con il suo braccio sotto la mia testa, e Al ancora sul mio petto rannicchiato con le orecchie che mi sfioravano il mento.

È stata una bella idea questo pigiama party improvvisato. Anche se abbiamo dormito molto stretti... è stata una delle notti più belle di tutta la mia morte!

Dormire affianco a tutte le persone a cui tengo e non con un'uomo che mi abbia appena scopato e che neanche amo... è... bello... loro... è come se fossero la mia famiglia ormai!
Spero che anche gli altri abbiano dormito bene-

"A che pensi?" Disse Husk a bassa voce con un sorriso sul volto.

Oh cazzo!

"O-Oh... a niente...buongiorno anche a te comunque." Ridacchiai.

Anche Husk ridacchiò alzando gli occhi al cielo.

Alastor si alzò di scatto.

Ops.

Bambi si passò una mano fra i capelli e si girò verso noi piccioncini.

Avevo voglia di ridere! Ci stava guardando come per dire "CHE CAZZO CI FACCIO QUI?!"
Ma poi evidentemente si ricordò e scese dal letto.

"Buongiorno anche a te Bambi!" Trattenni una risata.

Lui semplicemente mi fece un cenno con la mano e sparì nell'ombra.

"Sta tranquillo è solo imbarazzato" borbottò Husk.

"Guarda non lo avevo capito" questa volta non c'è la feci a trattenermi e risi.

"Sei carino quando ridi" il gatto alzò le spalle.

I miei zigomi divennero rossi "a-anche tu non sei male micio" gli toccai il naso e scesi dal letto per fare colazione.

"Beh grazie" borbottò alzandosi.

Noi andammo nella Hall.

Cherry stava guardando la tv.
Vaggie e Charlie stavano mangiando i pancake di Lucifero mentre lui ne faceva altri.

"Buongiorno a tutti!" Ho detto sedendomi sul divanetto affianco a Cherry che per salutarci ci dammo un semplice pugno.

"Buongiorno Angel! Ho una grande sorpresa! Ci sarà un nuovo cliente! Sono troppo emozionata!" Esclamò Charlie.

"Fammi indovinare... è un cannibale?" Ridacchiai.

"No no no! È... un normale peccatore! Ho avuto già una specie di colloquio al telefono e ha detto che è qui da un po' ma vuole redimersi... o almeno provarci. Ho la sensazione che c'è la farà!"

Certo come no.

"Charlie ricordati che è comunque un peccatore... non sai neanche quello che ha fatto in vita per finire qui!" Chiarì Vaggie.

"Sono d'accordo" concordò Lucifero.

"Beh qualunque cosa abbia fatto... adesso vuole rimediare. E chi siamo per impedirglielo? Noi lo dovremo supportare!" Sbuffò la principessa.

"Princess lo supporteremo quanto vuoi! Solo non illuderti! I cannibali che hai convinto a rimanere qui stanno facendo i corsi... ma... non funziona nulla!" Ho detto rubando un pancake e mettendomi vicino ad Husk al bancone mentre beveva altro whisky.

"Vedrai funzionerà!" Disse Charlie saltellando come una bambina.

"Va bene!....Fra quanto arriverà?" Chiesi.

"Oh... ha detto questo pomeriggio... non ha specificato un'orario preciso... credo che doveva fare le valige... bho..."

"Beh allora ci tocca aspettare! Io vado in camera mia" ho detto iniziando a salire le scale.

"Se incontri Al chiedigli se può iniziare a sistemare la camera per il nuovo cliente!" Mi gridò Charlie e per acconsentire gridai un semplice "si"

Camminando incontrai...

"Al?" Ridacchiai.

"Emhh un aiutino?" Disse lui mentre indicava il mio maiale che gli stava mordendo i jeans neri già strappati.

Come cazzo ha fatto a uscire Nuggets?

Io andai li vicino e lo tirai via dal cervo.

Il mio maiale iniziò a grugnire facendo sussultare Al.

Che fifone!

Ridacchiai per non scoppiare a ridere come uno scemo.

"Scusa! Questo monello se ne va in giro ogni tanto!"

"Beh... fa niente! Comunque... grazie per ieri... n-non accadrà più." Ridacchiò nervosamente.

"Beh a me è piaciuto fare quel pigiama party! Spero che lo rifaremo! E un'altra cosa... Char mi ha chiesto se potevi preparare la camera per un nuovo cliente... e visto che non ho niente da fare ti aiuterò io!"

"Oh. Va bene caro" disse iniziandosi a incamminare.

Arrivati nella stanza Al iniziò a vedere se le tapparelle funzionavano io intanto passai l'aspirapolvere e sistemai il tappeto.
Finito ciò feci il letto mentre Al sistemava i cassetti e altro sin quando la camera fosse completamente in ordine

"Beh abbiamo fatto! Andiamo ad avvisare Charlie" disse Al aprendo la porta per uscire dalla camera.

Noi ci dirigemmo nella Hall.

Oh a quanto pare è già arrivato il nuovo cliente!

Una specie di... lupo? Un lupo abbastanza grande con muscoli e una X sul braccio dove nascondeva un tatuaggio grande quanto il suo tricipite brachiale. Aveva anche degli occhi rossi come quelli di Alastor.

"Oh! Ciao ragazzi! Vi presento John! Il nostro nuovo cliente! John ti presento Angel e Alastor! Spero che andiate d'accordo nel vostro percorso di redenzione!" Disse Charlie eccitata battendo le mani con un gran sorriso sul viso.

"Aspetta. Hai detto Alastor?" Chiese il lupo con un sorriso malizioso sul viso.

Al fece un passo indietro. Ma che cazzo?!

"Oh. Si! È il nostro albergatore nonché parte di questa grande famiglia...!" Ha risposto Charlie con sguardo interrogativo guardando il lupo.

Alastor Face altri passi indietro.
Mi sta facendo preoccupare. Sembra pronto a svenire da un momento all'altro cazzo!

"Alastor Thomas?! Cazzo ti ricordi di me o no?!" Urlò John.

Al spalancò gli occhi "n-non puoi essere tu." Ringhiò.

Chi?

"Beh si. Saluta tuo padre." Fece un sorriso.... Cazzo uno di quelli che faceva mio padre quando affogava delle persone nell'oceano.

_______________________________
SPAZIO AUTRICE
Lo so fa cagare ma ho scritto questo capitolo con la febbre quindi abbiate pazienza🥲
Alla prossima!♥️

Two Face🎭Where stories live. Discover now