Harry Potter si guardò intorno con gli occhi appannati. Non per la sua cattiva vista. Dopotutto, gli occhiali funzionano ancora come ieri. Ma perché ha visto qualcosa che gli umani non dovrebbero essere in grado di vedere. Sì, Harry Potter è un bambino speciale. Chiamiamolo così perché odia i soprannomi "rari" o "pazzi" che la gente di solito gli lancia. Il suo corpo minuscolo a causa della malnutrizione lo faceva sembrare come se stesse annegando nei vestiti di suo cugino Dudley Dursley mentre seguiva il gigantesco corpo di Hagrid lungo il Diagon Alley fino a Gringotts Bank. Ogni volta che faceva un passo, il suo sguardo attraversava i corpi sparsi con gli occhi aperti che scomparivano un secondo dopo, sostituiti dai ragazzi che correvano verso il negozio di scherzi di Zonko.
Il sospiro di Hagrid lo fece rivoltare verso l'uomo inquieto con un sorriso forzato che gli fece segno di seguirlo. Harry ha accelerato il passo. Ma, non prima di intravedere i maghi che combattevano (baste, interessante, non vedevo l'ora di ottenerle) e, in effetti, la scena svanì tanto velocemente quanto era arrivata. Si era chiesto; perché non era impazzito con tutti questi terribili spettacoli? Forse era invulnerabile o pazzo in un altro senso. Dopotutto, era da tempo che avevo raggiunto un accordo con il destino e accettato il fatto che, come dicevano i tre Dursley, era strano, anche per gli standard dei maghi.
Quando è entrato in banca, non sono stati i Goblin a sorprenderlo. Invece, la figura di un drago si sparò attraverso il pavimento verso il soffitto, con la bocca aperta in un grido silenzioso, come se cercasse la libertà. Per qualche secondo, rimase immobile, con gli occhi spalancati. Era la prima volta che vedevo un drago! Sembrava che in futuro avrebbe vissuto un'avventura sorprendente, perché mai prima d'ora la sua visione gli aveva rivelato un'immagine così straordinaria come questa. L'immagine che alla fine è svanita sulla punta del soffitto, facendo rimbombare di nuovo il pavimento e il soffitto rotti.
I suoi occhi guardarono l'avvertimento;
Entra, forestiero, ma fai attenzione a ciò che ti aspetta, il peccato dell'avidità. Per chi prende, ma non vince. Deve pagare caro a sua volta. Quindi, se stai cercando sotto i nostri terreni tesori che non sono tuoi, ladro, sei stato avvertito, fai attenzione a trovare più di un tesoro lì!'
Sembrava che il suo io futuro si fosse dimenticato di leggere l'avvertimento ancora una volta.
Mentre cavalcava sulle montagne russe verso la volta 687 dei Potter, intravede il drago cullato per il suo collo. Poiché la carrozza si muoveva così velocemente, non riuscivo a vederlo chiaramente. Ma bastava uno sguardo perché si compatesse del suo cattivo stato. Non so se libererà il drago per pietà o per qualche altro motivo.
Non un giorno prima di mettere piede nel mondo magico, aveva visto così tante cose interessanti che pensava che nient'altro lo avrebbe sorpreso. Ma apparentemente si sbagliava perché vedere la Volta della sua famiglia ha fatto aprire la sua bocca più di quella di un drago. La pila d'oro sembrava non avere fine, si alzava come le cime delle colline. Inoltre, è solo una 'cavau di fiducia'. che i suoi genitori gli hanno dato come merenda. Non è la Volta Principale!
Griphook, il goblin che lo scortava, gli diede una piccola borsa che poteva riempire a tempo indeterminato. Ha considerato di portare tutto ciò di cui aveva bisogno per comprare il materiale scolastico, ma alla fine ha deciso di riempirlo il più possibile perché non voleva andare in banca così tante volte. Dopo averlo riempito completamente, accompagna Hagrid a recuperare il pacchetto misterioso a nome del direttore.
Era conservato in una volta scura, piccola e piena di stalattiti. Immediatamente, Harry vide il lampo di una roccia rossa, occhi rossi e un turbante viola, lo fece rabbrividire e si allontanò rapidamente da Hagrid. L'uomo non sembrava preoccupato o sospetto agli ordini del direttore, non importa quanto fosse misteriosa la Volta e la borsa che ha preso. Invece, ha semplicemente leato la borsa intorno alla vita e ha camminato verso il pub dove hanno pranzato; un posto dove chiunque poteva rubare il pacco. Guardando Hagrid accigliato, poteva solo scuotere la testa. Forse la sua stupidità era dovuta al sangue gigante, chi lo sa? Questa non è la sua responsabilità. Dopotutto, chi sono gli adulti qui? Harry ha dato un'ultima occhiata alla panchina dell'attraente mago, prima di seguire di nuovo le orme del grande uomo.
STAI LEGGENDO
Un amore insolito-HP-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali e di punteggiatura. Marcus e Harry😍