Cap 10

69 5 0
                                    

Gli occhi smeraldi di Harry guardarono verso il cielo nuvoloso e la brezza fredda che portava l'odore della pioggia. Sulle pareti noiose della stazione c'erano cartelli in bianco e nero di un uomo con i capelli scuri e ricci che urlava istericamente con occhi pazzi. Il tempo di questa mattina è un riflesso dell'atmosfera grigia della comunità magica dalla caduta di Azkaban dopo la radicale decisione di Cornelius Fudge di liberare i Dementori. Dà un'altra prova che le streghe sono tutt'altro che logiche; non è ragionevole vedere la comunità magica credere che c'è qualcuno nel Ministero capace di controllare una creatura così maledetta che non è lo stesso signore oscuro; che non è nemmeno completamente in grado di controllarli, e ancora in un modo segreto che è quasi impossibile da imitare.

In questa mattina grigia, Harry indossava il suo caratteristico cappotto eduardiano nero. Come la maggior parte dei cappotti di questo tipo, è corto intorno alle maniche, rivelando la camicia nera sotto. Il fiocco intorno al suo collo alto impediva al cappotto di cadere. Nella sua tasca di famiglia (che teneva anche la valigia incantata piccola come un dado) del suo parente, Akkura si rannicchiò comodamente. La sua bacchetta era nascosta in una custodia di bacchetta dietro la sua manica. Il baccello della bacchetta era stato incantato in modo che potesse far scivolare la bacchetta in qualsiasi momento nella sua mano.

Completando la sua moda, una spada corta inguainata in vita; un regalo di compleanno di Marcus che ha preso ancora una volta dalla Volta dei Pedernales. Potrei svuotare la Volta se continuasse a dargli cose dalla volta di famiglia, pensò Harry Sakartis. In realtà, l'arma si chiamava più accuratamente pugnale che spada corta, anche se le sue dimensioni non erano molto diverse. Inoltre, Harry non aveva ancora una licenza ed era sicuro che Hogwarts non avrebbe rilassato le sue regole il doppio di Marcus. A differenza della sorprendente spada, il pugnale è stato fatto pensando all'autodifesa e all'omicidio. Molto più facile da nascondere. Ma per i maghi, il pugnale è più di un'arma, è usato anche in molti rituali magici. Quindi, doveva pensarci solo come parte di un elemento rituale se il professore glielo chiedeva.

Quindi, doveva solo pensarci come parte di un elemento rituale nel caso in cui il professore glielo chiedesse.

Guardando Marcus, il giovane sembrava un cavaliere di un dipinto al British Museum. Indossava un cappotto tipico della collezione Williamsburg che aveva un tocco liberale. Il cappotto era chiuso intorno alle sue spalle con spille e cadeva fino alle caviglie, nascondendo la lunga spada in vita. Anche i maghi non indossano abiti così estremi se non in occasioni ufficiali. Ma Marcus sapeva che ora erano rappresentanti della classe superiore della comunità magica. Soprattutto con lo stato di Harry più vicino alla famiglia reale. (Diversie volte ha sentito il lampo dei giornalisti).

Potrebbe sembrare strano se camminassero tra i Babbani. Ma la strega con il suo classico senso della moda, ha fatto dello stile medievale di vestire qualcosa di naturale. Ma anche così molti occhi hanno seguito le sue orme, soprattutto da famiglie nate da Babbani. Alcuni di loro hanno cercato di imitare la famiglia di sangue puro che sembrava salutare con una profonda riverenza, dando il classico rispetto che dovrebbe essere dato alle persone di alto status come loro. Tutti i protocolli che Marcus ha chiamato "Sciocchezze!" E "Che perdita di tempo!" Ma se volevano davvero cambiare la politica di alto livello della comunità magica, la prima cosa che dovevano fare era mescolarsi, non importa quanto fossero ridicole le loro regole.

Il padre di uno degli studenti nati da Babbani guardò ipnoticamente la spada di Marcus e sussurrò a suo figlio, che sembrava essere uno studente del secondo anno, "Sono reali?"

"Ho anche appena scoperto che ci sono presunti nobili nel mondo magico", ha sussurrato in risposta. "All'inizio pensavo che ci fosse solo un gruppo che era considerato reale a causa del suo sangue puro. I maghi discendono dalle streghe, sai?" L'ultima frase è stata aggiunta vedendo l'espressione di suo padre. "Ma Potter non è sangue puro, è meticcio."

Un amore insolito-HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora