Un bagliore verde brillava attraverso il camino prima che un secondo dopo Marcus uscisse. Harry si rannicciò tra le sue braccia. Inclinando la testa e guardando assonnato. I passi di Marcus risuonavano sul terreno deserto. C'era solo una guardia della hall e una cameriera all'ingresso . È stato un po' sorprendente quando hanno solo sorriso quando hanno visto Harry tra le sue braccia, senza essere affatto sorpreso. Forse perché questa è Parigi, la città romantica che dicono. Anche se Marcus non si è mai preoccupato delle buone maniere, è rinfrescante essere in grado di uscire dal cerchio del protocollo della nobiltà e diventare un essere umano . senza dover pensare a ciò che altre persone pensano sia appropriato. Non c'è da stupirsi perché la Francia sia diventata il centro della rivoluzione culturale in Europa, sia nel mondo magico che nel mondo babbano.
Ero sicuro che i Delacour non fossero così rigidi come le famiglie britanniche in generale. Inoltre, hanno il sangue di Veela, che è una creatura magica che è cugina delle fate e dei succubi. Marcus non aveva mai immaginato che sarebbe rimasto nella casa dei Delacour. Non c'era molto bagaglio da portare, soprattutto con la magia, sembrava che non portassero nulla. Marcus teneva ancora Harry sapendo che il camino lo odiava; nessuno sapeva dove sarebbe finito in un posto strano come questo. Marcus non voleva correre il rischio. Così i Delacour li trovarono non appena Marcus uscì dal camino.
A parte Lord Delacour e Gabrielle, il tipico sguardo di stupore era evidente sui volti delle signore Delacour quando li vedevano. Ma i Delacours non hanno commentato o risposto negativamente. Ha solo guardato con curiosità Marcus, che lentamente ha abbassato Harry per stringere la mano dalla testa di Delacour in modo appropriato. Dopo di che, Marcus ha presentato loro Harry Potter, proprio come Lord Delacour ha presentato la sua famiglia. Ma ciò che ha sorpreso Fleur Delacour più delle maniere che sembravano gettate fuori dalla finestra, è che Marcus Flint non è stato affatto influenzato dal suo fascino veela. Non la guardò nemmeno per più di un secondo prima di rivolgere la sua attenzione a suo padre.
Il cuore di Fleur si è ribaltato all'idea di aver trovato un potenziale partner. Ma il suo sorriso svanì quando vide suo padre fare un gesto di bacio sulla mano di Heir Potter invece di una stretta di mano. Si accigliò prima che i suoi occhi si posassero sul braccialetto d'argento sul polso di Heir Potter.
Se non fosse stato per la natura sensibile di Veela al romanticismo, probabilmente non avrebbe notato il totem di affermazioni che Harry Potter stava usando. Sentì la magia dei Flint che ronzavano lì. Quindi apparentemente la loro relazione è più di un gentiluomo con il suo padrone! Certo che sarebbe stato uno scandalo secoli fa. Ma con la società magica più flessibile di oggi, quella relazione può essere un cipiglio, ma non di più. Non c'è da stupirsi che suo padre si sia comportato così! Non si è comportata come se avesse a che fare con una signora, ma con qualcuno che presto sarebbe diventato una consorte della famiglia Flint. Fleur non era più sorpreso quando si rifiutarono di essere offerti due stanze. Le sue guance erano ancora rosse poche ore dopo. Ma vedendo il carisma dei due, si accoppiano. Anche se era un po' deluso, non poteva aspettarmi di essere altro che un amico di Marcus Flint.
Marcus entrò nella stanza riservata a loro, seguendo il traballante assonnato di Harry. Se non avesse dovuto mantenere le sue maniere, le avrebbe prese in una imbraglia; conoscendo bene il destino di Potter, avrebbe potuto cadere e farsi male alla testa. Ma invece, Marcus lo guardò solo. Chiunque lo guardasse avrebbe pensato di voler fare un buco nella testa a Harry con quello sguardo.
Forse è stato anche questo che ha fatto ridere Lord Delacour, qualcosa che ha attirato la sua attenzione verso l'uomo.
"Grazie, Lord Delacour."
"No. Dovrei essere io a ringraziarti. Queste sono tutte le piccole cose che posso fare per mostrarlo", guardò Harry con un sorriso gentile, "Li lascerò riposare. Buonasera, erede Marcus, erede Potter".
STAI LEGGENDO
Un amore insolito-HP-
FantasyMi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali e di punteggiatura. Marcus e Harry😍